molto tempo fa con la mia rs ho investito un capriolo...
ho rischiato assai di rimetterci la pelle.
è venuto giu da una scarpata.. mi è entrato nella fiancata a destra mentre io ero in piena curva a sinistra.. una sassata incredibile.
sarò stato all'incirca sui 70-80 orari..non l'ho neanche visto.
cioè ho visto un ombra nera con la coda dell'occhio venirmi incontro e poi la botta..son riuscito a star in piedi non so come.
mi son fermato su un prato d'erba vicino alla strada mi son girato e c'era una disesa di pezzi della mia moto con sta minchia di bestia morta....
nervoso a mille.
ho anche subito beccato delle persone..
mica si preoccupavano di me.. stavano a piangere x il capriolo e io quasi svenivo dalla paura che m'ero preso...
poi l'assicurazione dopo un anno ha pagato..
ma adesso nel tratto dove ho fatto l'incidente han messo un bel cartello pericolo attraversamento bamby
la moto si è aperta come una poveraccia
radiatore piegato a banana,carene spezzate,parafango,cupolino..
tutto anche la parte opposta si è rotta..l'unica parte rimasta indenne la coda..
io solo una caviglia quasi rotta..
ho rischiato assai di rimetterci la pelle.
è venuto giu da una scarpata.. mi è entrato nella fiancata a destra mentre io ero in piena curva a sinistra.. una sassata incredibile.
sarò stato all'incirca sui 70-80 orari..non l'ho neanche visto.
cioè ho visto un ombra nera con la coda dell'occhio venirmi incontro e poi la botta..son riuscito a star in piedi non so come.
mi son fermato su un prato d'erba vicino alla strada mi son girato e c'era una disesa di pezzi della mia moto con sta minchia di bestia morta....
nervoso a mille.
ho anche subito beccato delle persone..
mica si preoccupavano di me.. stavano a piangere x il capriolo e io quasi svenivo dalla paura che m'ero preso...
poi l'assicurazione dopo un anno ha pagato..
ma adesso nel tratto dove ho fatto l'incidente han messo un bel cartello pericolo attraversamento bamby
la moto si è aperta come una poveraccia
radiatore piegato a banana,carene spezzate,parafango,cupolino..
tutto anche la parte opposta si è rotta..l'unica parte rimasta indenne la coda..
io solo una caviglia quasi rotta..
Comment