E comunque sia, la mia deve essere un' auto da usare tutti i giorni e non un' auto per far i tempi in pista !!!! Anke se non escludo qualke ingressino...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate ? Clio RS 200cv !!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
dipende quanto costa, bollo per bollo, benzina per benzina, meglio un v6 usato, che mantiene sempre il mercato a contrario di questa che si svaluta da morire, ed è totalmente un altra macchina, se ci piazzi il volumetrico ciao ciao subaru e lancer
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Posto un V6
E' solo la classica auto immagine e basta, è stato un modo per cavalcare sull'onda di chi è rimasto orfano dal Renault 5 TuBBo
Ma alla fine non è sportiva, non è comoda e ha tutti i problemi [anche se ridotti] di tutte le scatolette col motore centrale, mg metro, renault turbo [che cmq fu un capolavoro] ecc ecc.
Le vere renò sportive rimangono le piccole a motore e trazione anteriore e l'hanno dimostrato più volteLast edited by Asto Delta; 10-10-08, 10:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by marcus View Postdipende quanto costa, bollo per bollo, benzina per benzina, meglio un v6 usato, che mantiene sempre il mercato a contrario di questa che si svaluta da morire, ed ? totalmente un altra macchina, se ci piazzi il volumetrico ciao ciao subaru e lancer
In fatto di tenuta poi, non serve neanche una subaru o una lancer per passarci sopra
Comment
-
ho provato a fine 2006 la fase 3 (visto che la volevo comprare) e mi era piaciuta parecchio, poi non la presi per motivi di tenuta del valore dell'usato e ripiegai su una Cooper S 2° serie.
ora che non ho più neppure la Cooper ma un monovolume da papà di famiglia, ho deciso di acquistare una clio come auto di famiglia e punto proprio ad una fase 2 che si trova a buoni prezzi e cammina come una spia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostMa la V6 ? pi? un esercizio che altro, un bellissimo e senza senso esercizio di stile
E' solo la classica auto immagine e basta, ? stato un modo per cavalcare sull'onda di chi ? rimasto orfano dal Renault 5 TuBBo
Ma alla fine non ? sportiva, non ? comoda e ha tutti i problemi [anche se ridotti] di tutte le scatolette col motore centrale, mg metro, renault turbo [che cmq fu un capolavoro] ecc ecc.
Le vere ren? sportive rimangono le piccole a motore e trazione anteriore e l'hanno dimostrato pi? volte
Comment
-
Originally posted by Alex7 View Postho provato a fine 2006 la fase 3 (visto che la volevo comprare) e mi era piaciuta parecchio, poi non la presi per motivi di tenuta del valore dell'usato e ripiegai su una Cooper S 2? serie.
ora che non ho pi? neppure la Cooper ma un monovolume da pap? di famiglia, ho deciso di acquistare una clio come auto di famiglia e punto proprio ad una fase 2 che si trova a buoni prezzi e cammina come una spia
Comment
X
Comment