Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate ? Clio RS 200cv !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E comunque sia, la mia deve essere un' auto da usare tutti i giorni e non un' auto per far i tempi in pista !!!! Anke se non escludo qualke ingressino...

Comment

• Font Size
      Beh una Rs è cmq sfruttabilissima in città
      Come il 99% delle "compatte" con qualche cv in più, anzi hai più spunto ai semafori e nelle rotonde ghgh

Comment

• Font Size
        non ? cattiva e spaventosa come la vecchia purtroppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          non ? cattiva e spaventosa come la vecchia purtroppo
          gi?
          se la cava cmq bene ma l'hanno addolcita parecchio, sar? perch? ? obesa

Comment

• Font Size
            quindi è a rischio diabete?

Comment

• Font Size
              quindi ? a rischio diabete?
              Hanno dovuto fare una serie Light per darle una dose di insulina
              Per? non ha su nulla, insomma tanto vale prendere una bella RsII e si fa un affare secondo me

Comment

• Font Size
                o un V6

Comment

• Font Size
                  dipende quanto costa, bollo per bollo, benzina per benzina, meglio un v6 usato, che mantiene sempre il mercato a contrario di questa che si svaluta da morire, ed è totalmente un altra macchina, se ci piazzi il volumetrico ciao ciao subaru e lancer

Comment

• Font Size
                    o un V6
                    Ma la V6 è più un esercizio che altro, un bellissimo e senza senso esercizio di stile
                    E' solo la classica auto immagine e basta, è stato un modo per cavalcare sull'onda di chi è rimasto orfano dal Renault 5 TuBBo

Ma alla fine non è sportiva, non è comoda e ha tutti i problemi [anche se ridotti] di tutte le scatolette col motore centrale, mg metro, renault turbo [che cmq fu un capolavoro] ecc ecc.

Le vere renò sportive rimangono le piccole a motore e trazione anteriore e l'hanno dimostrato più volte
                    Last edited by Asto Delta; 10-10-08, 10:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      dipende quanto costa, bollo per bollo, benzina per benzina, meglio un v6 usato, che mantiene sempre il mercato a contrario di questa che si svaluta da morire, ed ? totalmente un altra macchina, se ci piazzi il volumetrico ciao ciao subaru e lancer
                      Ho i miei dubbi, il V6 in se stesso ? un bel cancello e un volumetrico non ? la priorit? su quel motore, che ha ben altri problemi come ad esempio il surriscaldamento
                      In fatto di tenuta poi, non serve neanche una subaru o una lancer per passarci sopra

Comment

• Font Size
                        ho provato a fine 2006 la fase 3 (visto che la volevo comprare) e mi era piaciuta parecchio, poi non la presi per motivi di tenuta del valore dell'usato e ripiegai su una Cooper S 2° serie.

ora che non ho più neppure la Cooper ma un monovolume da papà di famiglia, ho deciso di acquistare una clio come auto di famiglia e punto proprio ad una fase 2 che si trova a buoni prezzi e cammina come una spia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Ma la V6 ? pi? un esercizio che altro, un bellissimo e senza senso esercizio di stile
                          E' solo la classica auto immagine e basta, ? stato un modo per cavalcare sull'onda di chi ? rimasto orfano dal Renault 5 TuBBo

Ma alla fine non ? sportiva, non ? comoda e ha tutti i problemi [anche se ridotti] di tutte le scatolette col motore centrale, mg metro, renault turbo [che cmq fu un capolavoro] ecc ecc.

Le vere ren? sportive rimangono le piccole a motore e trazione anteriore e l'hanno dimostrato pi? volte
                          io piango la maxi turbo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex7 View Post
                            ho provato a fine 2006 la fase 3 (visto che la volevo comprare) e mi era piaciuta parecchio, poi non la presi per motivi di tenuta del valore dell'usato e ripiegai su una Cooper S 2? serie.

ora che non ho pi? neppure la Cooper ma un monovolume da pap? di famiglia, ho deciso di acquistare una clio come auto di famiglia e punto proprio ad una fase 2 che si trova a buoni prezzi e cammina come una spia
                            io comunque la prenderei usta e ho visto ke ormai con 14.000? si trova gi? qualkosa... e comunque la vecchia 182cv non la trovi per meno di 10.000? messa bene...

Comment

• Font Size
                              io piango la maxi turbo
                              anche io, perch? aveva un perch?

Comment

• Font Size
                                io ricordo il modello con 172 cv ...o 182? ...bho ....io dico che quella era la migliore

Comment

X
                                Working...
                                X