Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no è che ormai le auto pesano di media 300 kg in piu' delle vecchie glorie che avevano una aspirazione e scarico decisamente piu' performanti da originali e quindi potevano esprimere in modo piu' nervoso e libero il loro potenziale esaltato dalla leggerezza vista la poverta' di struttura senza amenicoli di comfort e sicurezza.
immaginate di avere i muscoli e i polmoni di un campione ma avere le vie respitarie di un pollo...... non serve a un cazz... solo a stressare di piu' chi guida e chi tenta di scaricare! ( il motore........)
la piu' riuscita era la prima... quella con le ruote piccole... un razzo....
questa non cammina...... ne ho viste parecchie... e poi come linee ? bella ma ? sproporzionata... troppo grossa....
preferisco la corsa OPC
la corsa come prestazioni sembra vada meglio ma esteticamente mi semra piu tamarra e poi la clio considera che comunque ? un' auto costruita dal reparto corse e quindi non penso sia una clio normale... penso ci abbiano studiato s? prima di tirar fuori un cesso.. anke se la vecchia con 182cv dicono vada molto meglio... per? oramai ha fatto il suo...
beh nonb sopravalutiamo troppo il reparto corse renault... avete presente la V6?... ecco non nasce a se stante, è di partenza un clio rs modificato in tutto e per tutto... giuro.......... quindi non è che sia sto grande investimento...
ho conosciuto cmq di persona un vero apapssionato di clio, possiede le 3 generazioni top di gamma sportive di clio...
ora è in giro con l'ultima serie limitata ( blu e argento )... a detta sua la spaziatura delle marce e la libidine che da è ben lontana da quelle emozionanti delle nonne........
L'Rs I e II sono un piccolo capolavoro di divertimento di alto livello a poco prezzo, con questa hanno fatto la cretinata di seguire troppo la moda.
Una RS non ha bisogno di quei cerchi enormi e neanche di tutti quei kg in più, a c'è chi è tornato ad una Rs II rivendendo la III, giustamente.
beh nonb sopravalutiamo troppo il reparto corse renault... avete presente la V6?... ecco non nasce a se stante, è di partenza un clio rs modificato in tutto e per tutto... giuro.......... quindi non è che sia sto grande investimento...
ho conosciuto cmq di persona un vero apapssionato di clio, possiede le 3 generazioni top di gamma sportive di clio...
ora è in giro con l'ultima serie limitata ( blu e argento )... a detta sua la spaziatura delle marce e la libidine che da è ben lontana da quelle emozionanti delle nonne........
Forse sei tu che sopravvalutavi il V6 che è nato se un ben preciso scopo sportivo ed infatti era ed è un cancello su 4 ruote, al contrario della Clio normale che invece è la base per le rallye e le cup.
Comment