Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restyling Honda Civic e Civic Type-S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siamo in 2.. solo hond ain box... cmq credo che la maggiorparte di chi giudica male la civic non ha molto presente il tipo di tecnologia, materiali e capacita' dinamiche di alcuni mezzi....

in Italia i mezzi seri davvero per lo piu' sono snobbati e nemmeno conosciuti.... qui si pensa che avere la trazione posteriore significhi avere poteri magici e appartenere al gruppo wv sia sinonimo di invincibilita'

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ...qui si pensa che avere la trazione posteriore significhi avere poteri magici e appartenere al gruppo wv sia sinonimo di invincibilita'
      ...piegato!

Comment

• Font Size
        ho letto diversi articoli su preparatori eccelsi nel settore... venivano da marchi noti ........ uno in particolare il giorno che ha aperto un motore type R.. ha sfanculato 10 anni di FEDE..... ed è passato ad honda e giapponesi......
        ( con la riserva di bmw..... che produce motori davverofatti bene... )
        Last edited by ponteHRC; 07-10-08, 09:23.

Comment

• Font Size
          ( con la riserva di bmw..... che produce motori davverofatti bene... )
          ...s? esatto, motori...perch? per quanto riguarda l'elettronica io ci penserei due volte prima di prendere una BMW!E questo non ? un mio parere da povero "idiota", al corso di guida veloce...in pista, con BMW Z4 Coup? M...i piloti ogni 3 giri bestemmiavano, dovevano fermare le macchina, fare un bel "reboot"...spegni, accendi...perch? cominciavano ad accendersi spie/segnalazioni a caso dalla centralina...dopo la procedura tutto normale!
          Loro stessi hanno sostenuto: "sono cos?, non c'? niente da fare...quando vanno, vanno bene...quando succedono ste cose uno si chiede se sia valsa la pena spendere quasi 100.000euro per poi avere questi problemi".

Non parliamo di Mercedes poi...altrimenti c'? da ridere

Ah...non so se vi ? capitato il "disonore"...ma avete mai visto una BMW serie 3 con allestimento NON-FigoMegaDeluxe?...la Grande Punto potrebbe spuntarla sulla qualit? delle plastiche/interni...davvero vergognoso!

Comment

• Font Size
            io ce l'ho da 2 anni e mezzo...la migliore macchina che ho mai avuto, superiore a mercedes come qualità e affidabilità

Comment

• Font Size
              Originally posted by gipeto View Post
              io ce l'ho da 2 anni e mezzo...la migliore macchina che ho mai avuto, superiore a mercedes come qualit? e affidabilit?
              di che modello parli e con quale mercedes lo confronti?

Comment

• Font Size
                siamo in 2.. solo hond ain box... cmq credo che la maggiorparte di chi giudica male la civic non ha molto presente il tipo di tecnologia, materiali e capacita' dinamiche di alcuni mezzi....

in Italia i mezzi seri davvero per lo piu' sono snobbati e nemmeno conosciuti.... qui si pensa che avere la trazione posteriore significhi avere poteri magici e appartenere al gruppo wv sia sinonimo di invincibilita'

non additarmi con quel dito lubriFICAto con liquido vaginale, io non c'entro

Comment

X
                Working...
                X