Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restyling Honda Civic e Civic Type-S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Restyling Honda Civic e Civic Type-S

La nuova Honda Civic restyling ? stata finalmente presentata al Salone di Parigi 2008. Come ci si poteva attendere, visto il discreto successo riscosso nei primi tre anni di commercializzazione, le modifiche non sono poi cos? numerose e solo gli sguardi pi? attenti riconosceranno i nuovi dettagli che caratterizzano l'inedito facelift.

Tra le novit? di rilievo, che coinvolgono anche la carrozzeria a tre porte, si fanno segnalare la nuova calandra, i gruppi ottici leggermente rivisti nell'architettura, il nuovo e pi? aggressivo paraurti anteriore ed una nuova fascia con tecnologia a LED che corre sul portellone collegando i due gruppi ottici posti ai lati del portellone stesso.

Poche le novit? sotto al cofano, anche se far? piacere a chi ragiona sulla gamma d'accesso Civic sapere che il 1.4, quattro cilindri, sar? sostituita con una unit? di pari cilindrata ma pi? potente ed in grado di essere pi? pulita nei confronti dell'ambiente e meno assetata di verde.

Internamente sono stati rivisti abbinamenti cromatici ed alcuni rivestimenti: per tutte le Civic, di serie, sar? disponibile il supporto USB per lettori MP3 ed uno speciale indicatore di cambiata, gi? visto su Accord, pensato per aiutare il guidatore ad ottimizzare i consumi di carburante.

• Font Size
    Mi chiedo come si possa trovare il coraggio di circolare con na cosa del genere.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Mi chiedo come si possa trovare il coraggio di circolare con na cosa del genere.....
      Mi hai tolto le parole dalle dita... me lo stavo domandando anch'io... anche se un paio di anni fà quando l'ho vista la prima volta, nera... ero dalle parti del Garda, rimasi a guardarla per un pò molto incuriosito, pensai: davvero avveneristica, sembra un'astronave... però a mio avviso... dalla Civic degli anni novanta questa proprio ... non me la farei mai...
      Last edited by Everluk; 06-10-08, 14:37.

Comment

• Font Size
        un'auto "difficile"n per quanto mi riguarda...

Comment

• Font Size
          ma come si fa a comprarla......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            ma come si fa a comprarla......
            ahahahah

cmq han spezzato il gruppo ottico anteriore e la cosa mi gusta moooolto di piu ora

Comment

• Font Size
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              ahahahah

cmq han spezzato il gruppo ottico anteriore e la cosa mi gusta moooolto di piu ora
              era gi? cos?, sulla type-r e in effetti ? molto meglio cos?. A quanto pare hanno messo le luci diurne che l'attuale NON ha (che puttanata) e anche questo ? un PRO.... per il resto.... gi? ora va benone

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                era gi? cos?, sulla type-r e in effetti ? molto meglio cos?. A quanto pare hanno messo le luci diurne che l'attuale NON ha (che puttanata) e anche questo ? un PRO.... per il resto.... gi? ora va benone
                Non penso ci siano le luci diurne, almeno...dai fari non si vedono...per? ormai sono modaiole quindi potrebbero anche esserci

Comment

• Font Size
                  senza il pezzo centrale trasparent eil muso guadagna molto...

ho letto dei commenti che mi fanno rabbrividire...immagino siano di estimatori di golf o a3....

Comment

• Font Size
                    A me fa sbavare, troppo bella... ...poi dentro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      senza il pezzo centrale trasparent eil muso guadagna molto...

ho letto dei commenti che mi fanno rabbrividire...immagino siano di estimatori di golf o a3....
                      io le "estimo" entrambe, secondo me sono auto valide... per? mi tengo la mia

Comment

• Font Size
                        Vi dirò... ...non mi dispiace affatto

Ciao!

Comment

• Font Size
                          Ognuno ha i suoi gusti...e a sua volta il proprio modo di esprimere le proprie opinioni ...il mondo è bello perchè vario, no?

Detto questo, già la Type-S era molto carina...la cosa che proprio non riuscivo a digerire era appunto il "cosino" trasparente sul muso (per altro modificabile ordinando in Honda quello della Type-R...ne ho visti un paio...roba da brividi, mi sembrano le tamarrate da filippini!).

Aspettiamo solo un nuovo 2.2L i-CTDI più performante a questo punto...visto che il 1.4 è diventato un po più energico anche lui!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post

Te rabbrividisci perch? io rabbrividisco.

Rabbrividiamo

Comment

• Font Size
                              sarà mia...così macchina e moto tutto honda !11 è stupenda...tamarra ma stupenda !!!

Comment

X
                              Working...
                              X