Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WV ..finalmente qualcosa di diverso: ho visto la SCIROCCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi un magazziniere tutto gasato mi fa: oh sono andato a provarla.. minkia 200cv ! ha il motore della golf!

e io: oooooooooh ma dai? gli do 2 macchine al golf ( se parto senza burn out )... e lui : se se se....

urge appuntamento per farlo CACARE sotto .....

Comment

• Font Size
      ....non c'è niente di peggio di uno che ti dice : se se seeeeee........ ...io gli sgommerei sulla faccia

Comment

• Font Size
        ma io non capisco come fate ad esaltarvi per questa merda di auto.

se avesse il marchio logan non l'avrebbe cagata nessuno.

sar? che ultimalmente non ho fatto altro che provare auto di tutti i tipi e modelli per molti giorni,ma veramente certe volte mi viene da pensare se veramente qualcuno di voi se ne intende di auto.

ma vi siete resi conto che aborti sta sfornando il gruppo vw?? la scirocco non si puo vedere,la ibiza io credo che la droga ? tagliata male,la nuova golf ? improponibile e le ultime mitiche audi sono state rovinate con quei fanali a led a onda e il posteriore anonimo teteschen.sono sempre quelli che fanno la jetta...la altea.. la phaeton... non per niente in germania le auto piu vendute non sono tedesche.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          oggi un magazziniere tutto gasato mi fa: oh sono andato a provarla.. minkia 200cv ! ha il motore della golf!

e io: oooooooooh ma dai? gli do 2 macchine al golf ( se parto senza burn out )... e lui : se se se....

200 cv delle auto 2008 sono paragonabili ai 160cv delle auto del 1990

basti vedere le accellerazioni da 0 100.........

poi ovvio che i telai sosp e gommoni fanno il resto nei percorsi misti.....

certo ? che con un auto vecchia come il cucco mi prendo ancora molte soddisfazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            200 cv delle auto 2008 sono paragonabili ai 160cv delle auto del 1990

basti vedere le accellerazioni da 0 100.........

poi ovvio che i telai sosp e gommoni fanno il resto nei percorsi misti.....

certo ? che con un auto vecchia come il cucco mi prendo ancora molte soddisfazioni
            idem

quoto johnny... quelli che dicono sempre " se se seeeeeee" sono cosi' SCARSONI da non poter manco immaginare le potenzialita' di alcuni veicoli avendo una ignoranza a riguardo PLATEALE....

mi ricorda certi discorsi sui 125........ e sulle moto vecchie con il mitico AIRQUAKE... fors el'ho convinto dopo una pennazza a 200 all'ora con superamento r1 annesso

Comment

• Font Size
              siete dei tamarri!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                ma io non capisco come fate ad esaltarvi per questa merda di auto.
                ....
                ma veramente certe volte mi viene da pensare se veramente qualcuno di voi se ne intende di auto....

ma vi siete resi conto che aborti sta sfornando il gruppo vw??

....non per niente in germania le auto piu vendute non sono tedesche.
                a me la Scirocco piace, e non poco, anche se la considero troppo cara per quello che offre. Gli altri modelli del gruppo VW non mi sembrano quelle "merde" d'auto che dici...anzi

Sul fatto di intendersi di auto....beh, dopo le tua sparata sul mercato tedesco, sono io che ho qualche dubbio

Prova a guardarti i dati di vendita, v?...

Kleine Autos sind die neuen Lieblinge der Deutschen. Die Neuzulassungen im Mini-Segment sind im Vorjahresvergleich um 21 Prozent gestiegen, berichtet das Kraftfahrt-Bundesamt.

settembre 2008
                Minus 10,4 Prozent: Im Hochsommer erreichten die Neuzulassungen einen Tiefpunkt. Kleinwagen und emissionsarme, sparsame Modelle sind im Kommen. Der durchschnittliche CO2-Wert lag im August bei 163 g/km.

agosto 2008

ma possiamo andare anche un po' pi? indietro...maggio 2006
                hitliste Mai 2006 meistverkaufte neuzulassungen pkw kba statistik arbeitstage bereinigt vda kba gottschalk hitlistekba

PS: in ogni caso, sembra che abbiano un discreto successo
                In un periodo dove i risultati di vendita sembrano dei bollettini di guerra e per alcune case le percentuali di vendita sembrano essere sempre

Comment

• Font Size
                  Io sono CERTO che se metti un marchio diverso alle VW non ne vendono più una!! Dentro assolutamente anonime e (contrariamente al passato) qualitativamente peggiori delle concorrenti, non prestazionali, oggettivamente brutte e costosissime...cosa ne resta?

Comment

• Font Size
                    ...ne ho incrociata una ieri ...non è male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post

URGE mazzata immediata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ...ho visto la scirocco in fiera ...nera ...mi ha quasi stupito ...è qualcosa di diverso dal solito

Comment

• Font Size
                          vista anch'io dal vivo, e contrariamente alle aspettative è meglio dal vivo che in foto.....
                          COME LA MITO!!!!

Comment

• Font Size
                            a questo punto ribadisco l'osservazione: non potevano usarla come base per tutta la gamma golf.. al posto di fare un mezzo doppione inutile? è senza dubbio piu' bella una scirocco piuttosto che una golf 3 porte , no?(tenendo presente che di solito un due volumi 3 porte è considerato x giovani e sportivo )

Comment

• Font Size
                              in effetti se la scirocco fosse stata la nuova golf.. hai voglia!! altro che quel pataccume germanogiapponese...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                in effetti se la scirocco fosse stata la nuova golf.. hai voglia!! altro che quel pataccume germanogiapponese...
                                la golf serve alle famiglie o a chi, ogni tanto, deve trasportare qualche passeggero. La scirocco ? una 2+2...

Comment

X
                                Working...
                                X