Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della svalutation: occasioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    panizz ...forse forse la M ....è passabile ...ma giusta giusta ....esteticamente non mi piace granchè... ...certo il 3.2 da 344 cv ...non è poco ..anzi ...forse la prenderei solo per quello

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      panizz ...forse forse la M ....? passabile ...ma giusta giusta ....esteticamente non mi piace granch?... ...certo il 3.2 da 344 cv ...non ? poco ..anzi ...forse la prenderei solo per quello
      A me invece ? una delle pochissime (ma proprio pochissime) auto tedesche che mi piace da morire!

Comment

• Font Size
        Originally posted by P A N I Z Z View Post
        E di questa che ne dite?
        Cacchio mi piace!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Cacchio mi piace!!!
          17/18000? e te la porti a casa, io ci sto facendo un pensierino se decido di fare la follia di prendere una cabrio!

Comment

• Font Size
            bravo panizz vedi che allora qualcosa lo capisci.lascia perdere la c5 *****

prendi la zetina cabrio..per strada le donne ti guardano e saltan dentro al volo
            quest'estate ero costretto a tener la capotte chiusa altrimenti non sapevo dove metterle tutte insieme

Comment

• Font Size
              Originally posted by P A N I Z Z View Post
              E di questa che ne dite?
              auto con una linea bellissima ma con degli interni pari ad un auto da 5.000?

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post

prendi la zetina cabrio..per strada le donne ti guardano e saltan dentro al volo
                quest'estate ero costretto a tener la capotte chiusa altrimenti non sapevo dove metterle tutte insieme
                Sboronissimo golf

Cmq lo z4 cabrio ? uno dei pochissimi cabrio che mi piacciono, anche se preferisco il coup?...semplicemente stupendo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Sboronissimo golf

Cmq lo z4 cabrio ? uno dei pochissimi cabrio che mi piacciono, anche se preferisco il coup?...semplicemente stupendo
                  si perch? secondo te ? vero che mi saltavan dentro???
                  con Paniz per? son sicuro che succeder? cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    auto con una linea bellissima ma con degli interni pari ad un auto da 5.000?
                    quoto...e se prendi la serie prerestiling valuta solo il 2.5 o il 3.0 visto che il 2.0 e il 2.2 non vanno na tega

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      quoto...e se prendi la serie prerestiling valuta solo il 2.5 o il 3.0 visto che il 2.0 e il 2.2 non vanno na tega
                      vero ma non del tutto..? un amacchina leggera,io ho preso il 2.2 6 cilindri perch? mi era capitata e aveva su tutto,beh ne sono molto soddisfatto e quanto mai non l'ho presa prima,consuma relativamente poco,mi da piacere nel guidarla e ha un rumore bellissimo,ottima tenuta di strada,le donne ti guardano,ha un motore elastico,riprende comunque anche da bassissimi giri in quinta,per sentirla andare bene deve essere su di giri,? vero tornando indietro forse avrei preso il 3000 ma mi cambia poco,delle prestazioni non mi interessa molto,mi piace godermela a passeggio,ma comunque ha un bell'allungo,fa i 230 km/h e fa da o-100 in 7,6 mi pare,non ho nemmeno mai provato a fare una partenza forte,mi piace di pi? sentire il motore in allungo e farmi guardare al semaforo dalle ragazzine delle medie che entrano a scuola

Comment

• Font Size
                        ....scusa diego se dissento ..ma a sto punto non era meglio un slk? ....con quella si che le ragazzine ti sbragavano la mutanda ...il rumore però ti faceva sbragare sul cesso

Comment

• Font Size
                          io ho il 3.0 ed ? una gran macchina,guidarla ? un piacere e il motore spinge forte anche se nn ha molti cv, concordo con gli interni non all altezza..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            La c5 la ho gi? presa, questa la volevo prendere se decido di disfarmi della coupe!

Diego...a me basta fare colpo su di te...

Comment

• Font Size
                              ....scusa diego se dissento ..ma a sto punto non era meglio un slk? ....con quella si che le ragazzine ti sbragavano la mutanda ...il rumore per? ti faceva sbragare sul cesso
                              sicuro?

Comment

• Font Size
                                ....scusa diego se dissento ..ma a sto punto non era meglio un slk? ....con quella si che le ragazzine ti sbragavano la mutanda ...il rumore per? ti faceva sbragare sul cesso
                                ma pu? essere..infatti ero indeciso,non avevo proprio in mente la z4,,ero li in una concessionaria,l'ho vista il sabato pomeriggio e al lunedi l'ho presa..non era in previsione,? capitata e son contento che sia capitata.

Comment

X
                                Working...
                                X