Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
panizz ...forse forse la M ....è passabile ...ma giusta giusta ....esteticamente non mi piace granchè... ...certo il 3.2 da 344 cv ...non è poco ..anzi ...forse la prenderei solo per quello
panizz ...forse forse la M ....? passabile ...ma giusta giusta ....esteticamente non mi piace granch?... ...certo il 3.2 da 344 cv ...non ? poco ..anzi ...forse la prenderei solo per quello
A me invece ? una delle pochissime (ma proprio pochissime) auto tedesche che mi piace da morire!
bravo panizz vedi che allora qualcosa lo capisci.lascia perdere la c5 *****
prendi la zetina cabrio..per strada le donne ti guardano e saltan dentro al volo
quest'estate ero costretto a tener la capotte chiusa altrimenti non sapevo dove metterle tutte insieme
bravo panizz vedi che allora qualcosa lo capisci.lascia perdere la c5 *****
prendi la zetina cabrio..per strada le donne ti guardano e saltan dentro al volo
quest'estate ero costretto a tener la capotte chiusa altrimenti non sapevo dove metterle tutte insieme
Sboronissimo golf
Cmq lo z4 cabrio ? uno dei pochissimi cabrio che mi piacciono, anche se preferisco il coup?...semplicemente stupendo
quoto...e se prendi la serie prerestiling valuta solo il 2.5 o il 3.0 visto che il 2.0 e il 2.2 non vanno na tega
vero ma non del tutto..? un amacchina leggera,io ho preso il 2.2 6 cilindri perch? mi era capitata e aveva su tutto,beh ne sono molto soddisfatto e quanto mai non l'ho presa prima,consuma relativamente poco,mi da piacere nel guidarla e ha un rumore bellissimo,ottima tenuta di strada,le donne ti guardano,ha un motore elastico,riprende comunque anche da bassissimi giri in quinta,per sentirla andare bene deve essere su di giri,? vero tornando indietro forse avrei preso il 3000 ma mi cambia poco,delle prestazioni non mi interessa molto,mi piace godermela a passeggio,ma comunque ha un bell'allungo,fa i 230 km/h e fa da o-100 in 7,6 mi pare,non ho nemmeno mai provato a fare una partenza forte,mi piace di pi? sentire il motore in allungo e farmi guardare al semaforo dalle ragazzine delle medie che entrano a scuola
....scusa diego se dissento ..ma a sto punto non era meglio un slk? ....con quella si che le ragazzine ti sbragavano la mutanda ...il rumore però ti faceva sbragare sul cesso
....scusa diego se dissento ..ma a sto punto non era meglio un slk? ....con quella si che le ragazzine ti sbragavano la mutanda ...il rumore per? ti faceva sbragare sul cesso
....scusa diego se dissento ..ma a sto punto non era meglio un slk? ....con quella si che le ragazzine ti sbragavano la mutanda ...il rumore per? ti faceva sbragare sul cesso
ma pu? essere..infatti ero indeciso,non avevo proprio in mente la z4,,ero li in una concessionaria,l'ho vista il sabato pomeriggio e al lunedi l'ho presa..non era in previsione,? capitata e son contento che sia capitata.
Comment