Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    beh a dire il vero ne ho trovate diverse a 800? ma con colori di merda e riverniciarle totalmente son bei soldi

incazzare un cinquino ? fin troppo semplice johnny

ripeto non la voglio perfetta, ma da sistemare che so farlo

pero' sentirmi dire che 2500 cocuzze non sono tante per un cinquino ? comico
    allora tienimi aggiornato e poi mi dici...

se vendono un cinquino funzionante a 800? stai certo che la magagna c'?...

e poi come fai a contraddirti da solo?

la definisci un mezzo senza interesse storico...... PERO'

- ? scomoda
    -?piccola
    -non cammina una fava
    -ci devi spender soldi sopra
    -ti dovrai sbattere per trovare i pezzi

MA LA VUOI
    Last edited by wrc; 27-09-08, 07:46.

Comment

• Font Size
      al momento ne ho trovate tre caro wrc

due viste e perfette tranne che per; una difetti al motore(cazzata da sistemare anche fosse grippato ) l'altra una botta ad uno sportello, perfetta di fondi motore ecc ma colore verdastro strano, la terza devo andare a vederla questo dimostra che ne vendono a 4000 euro rchè ci sono i coglioni che le comprano ma basta cercare e ne trovi di persone che le vendono a prezzi, non dico onesti ma decenti...a per la cronaca il eprchè io la voglia non mi pare che lo abbia scritto...ma vedo che sei stato bravo a dare le tue motivazioni

Comment

• Font Size
        mi sa che con 500 mila lire prendevi un bel po' di piu' che una 500.... eheheh

cmq io mi butterei su una mini rover ( le ultime prima dell'avvento della nuova mini)... c'? la cabrio che ? FANTASTICA.... sparafangatissima, interni tutti in pelle....

ed ? gia' moderna senza doverla restaurare...

Comment

• Font Size
          sai che ci sto pensando seriamente fra...se trovo qualcosa vicino vado a vederla

Comment

• Font Size
            accantonato il progetto maggiolone per motivi di spazio nel garage (la mia alfa, la moto e saltuariamente una panda 4x4) avevo deciso di ripioegare sul cinquino, mi son detto ? facile da lavorarci, me l'akkitto come voglio tanto di pezzi se ne trovano a palate...ma quando sono andato a cercare una 500 in condizioni decenti(che non fosse un ammasso di ruggine) hanno sparato dei prezzi da folli 2500...3000...fino all'ultimo stamattina 5000 perch? aveva il motore abarth...e sti cazzi

lasciamo perdere su ebay con le cifre di 9000?...ma mica parlaimo di qualcosa con valore storico o di prodotti di poochi esemplari, assurdo!
            Ma stiamo scherzando ??? Se non sono questi oggetti di valore storico ...
            ASI ... presente ?!
            Il prezzo di ventita medio per una R (ultimo modello) restaurata e in buone condizioni ? di 5000? tranquilli ... i prezzi le le F/L/R oscillano (per auto restaurate e in buone condizioni) tr? i 2500? e i 6000? ...
            Su autoscout sono care rabbiose ma da privati non credere di trovare roba sotto i 2000? mettitela via ...

Le 500 versioni speciali Abarth e Giannini (originali quindi NON repliche) costano MOLTO di pi? di 5000? ... quello che ti ha sparato 5000? non pu? aver avuto s? un motore abarth ... garantito ...

Per concludere ... preparare bene una 500 costa un botto ... motore/assetto/carrizzeria.
            Un buon motore preparato un 700cc. costa sui 5 pali ... ci sono i soliti che fanno le modifiche faidate con la testa del oanda ma per far correre una macchina non basta una testa diversa e un carburatore maggiorato ...

Comment

• Font Size
              Doc ... cacchio ... leggo solo ora le risposte ... per 800? vendono i cinquini da restaurare ... quindi motore da sistemare e carrozzeria da riverniciare con i buchi di ruggine .... fidati ...

Comment

• Font Size
                motore da rifare? motore buttalo nel cesso....

mettici sotto un 4 in linea da moto......

va sta seicento....

[youtube]mnfxG42lOVA[/youtube]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Doc ... cacchio ... leggo solo ora le risposte ... per 800? vendono i cinquini da restaurare ... quindi motore da sistemare e carrozzeria da riverniciare con i buchi di ruggine .... fidati ...
                  carrozzeria da sistemare?magari il suocero fa il carrozziere

Comment

• Font Size
                    beh a dire il vero ne ho trovate diverse a 800? ma con colori di merda e riverniciarle totalmente son bei soldi

incazzare un cinquino ? fin troppo semplice johnny

ripeto non la voglio perfetta, ma da sistemare che so farlo

pero' sentirmi dire che 2500 cocuzze non sono tante per un cinquino ? comico
                    guarda.. se ti dico quante ne hanno offerto a me e ad un amico...
                    Ti dico solo che son stato davvero tentato....
                    Quelle che valgon poco son messe male e, probabilmente, non iscritte al registro storico...

Comment

• Font Size
                      carrozzeria da sistemare?magari il suocero fa il carrozziere
                      Guarda che parlo di cinquini che sono dei groviera con buchi di ruggine ovunque e i fondi da sotituire Anche se f? il carrozziere ci voglion soldi ...
                      Comunque un 700 preparato arriva tranquillamente a oltre i 60 cavalli ... non ? poco ... il problema ? che si spende ...
                      Se vuoi dei link chiedi e ti sar? dato

Comment

• Font Size
                        Hai rinunciato ??? Guarda che col 500ino ti cavi un sacco di soddifazioni

Vai qu? e vedrai che ti viene voglia ...

Sono i principali siti e pieni di guide di tipo "how-to" ovvero come fare, passo passo ...

Ciau

Comment

• Font Size
                          rinunciato?
                          stamattina sono stato in giro a cercare

Comment

• Font Size
                            rinunciato?
                            stamattina sono stato in giro a cercare
                            Onestamente ...
                            Se cerchi qualcosa da restaurare ma decente siamo sulla cocuzza ...
                            Se hai una botta di culo con 2 cocuzze te ne porti a casa una restaurata e in ottime condizioni

Poi ci sono gli step successivi ... se vuoi farti del male ti d? un link

Comment

• Font Size
                              vorrei una restaurata ma non troppo visto che ho in mente dei lavori

link?metti metti che già mi sto facendo del male

Comment

• Font Size
                                doc sono il tuo lato razionale ...non buttare i soldi in questi debiti

Comment

X
                                Working...
                                X