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Ma è sempre meglio partecipare no?
ehehehe JOHNNY la mia coscienza mi ha abbandonato quando comprai la prima moto...l'husqvarna 610 te del 93 fatta supermotard uno dei primi motard in italia e fatta TUTTA in garage da solo
teo, buzzy, la mia deve essere tunizzata ma non tamarra parafanghilarghi ma poco e niente cafonate come spoiler o gomme 180 insomma una tunizzata come sarebbe stata anni fa
dopo quasi 4 anni, voglio mettere due foto di come sono andate le cose...diciamo che il progetto della spesa contenuta ? stato portato avanti, verniciatura gratuita parti usate, molto olio di gomito , le parti nuove prese con sconti molto buoni...ma il lavoro, come sulle moto elaborate non finisce mai
per il resto motore 126 portato a 700, cammes, carburatore dellorto da 32, accensione elet., radiatore olio e filtro olio, impianto stereo a 4 cassa ant e post, interni da corsa strumentazioni, livello benzina tachimetro, contagiri, temp. olio, presione olio, amperometro, orologio, freni a disco, parafanghi allargati il giusto, comme 165, cerchi in lega, capotte rigida ma apribile, specchietti california, due adesivi cafoni il giusto , fari incassatti, stop neri, e tante tante cosette
rag? mi allaccio alla discussione,quale ? la 500 da acquistare che varr? di piu?togliendo le giannini e le 595 695 che sono assai,parlo della l r e poi c'? un'altra,ma ne capisco poco,cosa cambia tra le varie versioni?il motore?
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