Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dai bozzetti dovrebbe essere l'evoluzione della 159 per cui berlina 5 porte anche SW..per il frontale dovrebbe essere in stile 8C ma a me nn piace tanto(tipo una MiTo)mi piace molto di piu quello stile 159 di adesso... spero in soluzioni tecniche adeguate alla sportività che vogliono trasmettere: sospensioni adeguate pesi contenuti magari trazione posteriore() e motori validi...preferirei tutti turbo ma anche un benzina da mettere a GPL nn sarebbe male..tutto chiaro?
mi auguro sia leggera e vada forte.. ovviamente mi aspetto che ricalchi i passi della 159 ma che non disattenda le prestazioni minacciate da linee superbe ma non ONORATE da prestazioni pietose degli ultimi modelli purtroppo.
Peso contenuto e trazione posteriore....che bel sogno.
Poi però ci si sveglia e ci si ritrova con 4,80m di berlinona, 1800 kg, TA e 18 airbag...
Speriamo bene.
...a nessuno viene in mente che la trazione posteriore dissipa un bordello di potenza ed ? pi? costosa da "fare" ?
ma l'alfa deve essere a trazione posteriore...non c'? un cazz da fare...sebbene dalla 156 in poi l'alfa abbia fatto delle gran macchine il vero alfista vuole una macchina leggera e che sovrasterza in accellerazione
Sulla trazione Posteriore non sono d'accordo..... guido da sempre la 75 e ti assicuro che i vantaggi ci sono eccome, ovvio che in certe condizioni ? penalizzata e non sono auto per tutti (anche se oggi l'elettronica ti aiuta parecchio)!
Riguardo al peso, si possono fare auto leggere anche con la trazione posteriore..... in fondo la 159 pesa 1800 kg ed ? anteriore (o Q4)!!
La Fiat dopo aver acquisito l'Alfa ha preferito abbandonare la trazione posteriore perch? cos? avrebbe potuto utilizzare il telaio della tipo su tutte le auto, fiat, alfa e lancia spendendo il minimo possibile??.bella roba trovarsi una tempra marchiata Alfa!!!
io da alfista posso anche rinunciare alla TP ma la macchina deve essere sportiva...trovino loro il modo se no trovo io il modo di comprere un altra macchina..
Comment