Rilasciano foto di 20cm di macchina alla volta stì maledetti alla Lamborghini..!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma vogliamo parlare di quest'altra mxxxa targata porsche?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Bella o brutta ne venderanno un botto... ricordo la presentazione della Cayenne... e se penso a quanti modelli base hanno venduto... 3200cc chiodo di origine VW... capisco che in Porsche sanno fare abbastanza bene le loro scelte
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Mi producono la 911, vabbè è da ammirare e comprare solo per avere una cosa che va contro le leggi della fisica, senza contare il GT3 RS che è un capolavoro
Mi producono la Boxter, se era coupè era meglio...
Mi producono la Cayman, favolosa sotto tutti gli aspetti
Mi scadono col Cayenne ma senza i soldi che han tirato su col cassone non sarebbe uscita la Cayman e il piccolo porschista che c'è in me chiude un occhio
Et voilà l'ultima "cosa" targata Porsche, qui il vero porschista deve chiuderne almeno due di occhi
A parte la Maserati Quattroporte ma appena uscirà l'Aston Martin Rapide, questa invecchierà di almeno 10 anni
Foto ufficiali:
Last edited by Asto Delta; 22-11-08, 16:54.
Comment
-
-
e a breve la cayenne diesel...
a sto punto avrebbe più senso farla gpl pompata.Last edited by AndreaRS250; 23-11-08, 13:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by stecca975 View Postasto..... ma mi giudichi bella la cayman?????
NOOOOOOOOOOOO
Ha il motore nel posto migliore e pur non avendo lo stesso fascino dinamicamente ? superiore alla 911 per quanto mi riguarda...l'hanno dovuta "castrare" per non superare la sorellona
Poi la S col restyling ? veramente bella
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...