Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma vogliamo parlare di quest'altra mxxxa targata porsche?
io dico solo che finch? macchine come cayenne e panamera permettono ditrovare i fondi per realizzare gt3 gt3rs gt2 e compagnia bella a me st? bene!!!
Ho i miei dubbi
Diciamo che si stanno svendendo a tutti e basta, si parla addirittura di una piccola porsche sportiva su base VW o audi
Porsche col 911 ? riuscita a stare a galla sempre e cmq, cosa incredibile, sotto questo aspetto la considero migliore anche di Ferrari...ovviamente parlo di anni fa
Pur avendo fatto parecchi "sbagli" con determinati modelli ? sempre riuscita a produrre dei 911 degni di nota, senza contare la presenza in determinati campionati e quelli di risorse ne succhiano parecchie
Ho messo sbagli tra virgolette perch? personalmente ho sempre trovato interessanti le varie Porsche 914 e tutta la serie delle 92x e 94x
Questo fa vedere quanto ? cambiata la clientela porsche ? cambiata negli anni, prima il porschista o comprava il 911 o il 911, il resto erano briciole per i poveracci, non veniva considerate porsche praticamente...ora il vero porschista prima compra il cayenne e poi la 911 se avanza qualche cosa
Aspettate di vedere la Lamborghini al salone di Parigi........
cosa hanno combinato???? sta porsche qu? ? un disastro una iacuzzi con le ruote sarebbe piu gradevole come linea..ma si pu?...ma si s? fa figo e tutti andranno a prenderla.impianto a gas e via....complimenti a porsche originalit? pari a 0 tipo kawasaki...
Comment