Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio all'acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio all'acquisto

finito di pagare la moto, e siccome mi mancano le rate,devo prendere la macchina e nn piu scroccarla hai miei
    mi piace la nuova golf, ma razzo se costa!!! ho puntato quindi alla polo modello nuovo.

Qulcuno di vuoi l'ha?? fanno il 1.4 80cv che dovrebbe consumare pochissimo, ma nn sopporto quel rumore da 3 cilindri che ha, sembra una macchina della Barbie.
    Seno' c'? il 1.9 100cv.

Sto parlando cmq di prenderla usata di qualche anno, spendendo il meno possibile.

ho trovato un 1.9 100cv con 65000km, sono tanti?

qualche consiglio?

• Font Size
    troppi consigli
    Last edited by PepeDuca; 16-09-08, 16:36.

Comment

• Font Size
      Per il 1.9 65000 km non hai nemmeno finito il rodaggio...

Comment

• Font Size
        nemmeno la golf di un paio d'anni e fuori budget?
        la polo la vedo troppo da donne
        Last edited by stecca975; 16-09-08, 17:05.

Comment

• Font Size
          io lascierei perdere il tre cilindri, e' veramente rumoroso.

dipende anceh che esigenze hai, per scegliere tra polo e golf, altra cosa fai molti km? altrimenti punterei anche su un benzina che forse trovi anche a meno

Comment

• Font Size
            dicci prima il budget e come pensi di usarla.

Comment

• Font Size
              il budget diciamo che meno spendo meglio è
              pero ' guardando, almeno 9/10k € bisogna spenderli

Come uso nn faro' 15/20K Km all'anno, ma vorrei prendere il diesel, tanto nell'usato il prezzo si pareggia quasi. e avrei meno menate a usarla.

pure a me sta sul cazz il rumore del 3 cilindri tedesco , ma pure il 1.9 nn scherza, sembra un trattore. no?

poi, spero di mettere il canmcio traino per agganciarci il carrello moto.
              Last edited by PepeDuca; 17-09-08, 06:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by PepeDuca View Post
                il budget diciamo che meno spendo meglio ?
                pero ' guardando, almeno 9/10k ? bisogna spenderli

Come uso nn faro' 15/20K Km all'anno, ma vorrei prendere il diesel, tanto nell'usato il prezzo si pareggia quasi. e avrei meno menate a usarla.

pure a me sta sul cazz il rumore del 3 cilindri tedesco , ma pure il 1.9 nn scherza, sembra un trattore. no?

poi, spero di mettere il canmcio traino per agganciarci il carrello moto.
                Per quelle percorrenze cosa te ne fai di un trattore-Diesel?

Scherzi a parte, per un kilometraggio come quello che intendi fare un Diesel richiede pi? costi e manutenzione di un benzina, senza contare il rumore di trattore, le vibrazioni, le fumate nere...i problemi futuri con fata turbina (non ? detto ma non si sa mai, specialmente in VW).

Un bel 1.2/1.3/1.4 benza normalissimo, avr? dei consumi pari ad un 1.9 TDI, nessun rumore di trattore, possibilit? di montare un impianto GPL e quindi circolare SEMPRE (anche durante i blocchi), insomma...con 10.000euro io prenderei una macchinina tipo Mazda 2/Yaris o se vuoi qualcosa di pi? grande Seat Ibiza (penultima serie, ormai te le tirano dietro...e usate ce ne sono parecchie)...

Per il discorso gancio traino, quante volte useresti l'auto per portare il carrello?...che tipo di carrello ??Io sono abbastanza ignorante in questo, ma se non sbaglio il peso del carrello deve essere "omologato" dal peso trainabile dell'auto che lo porta...e questo ? riportato a libretto, un auto pi? piccola non pu? portare certi tipi di carrello o cose del genere...informati bene!

Comment

• Font Size
                  ...non me ne frega un cazzzo di cosa compri ...ma ricordati che l'importante sono i cerchi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...non me ne frega un cazzzo di cosa compri ...ma ricordati che l'importante sono i cerchi
                    Meglio delle coppette nn c'? niente, se le sfiammo, su ebay con 10? ne prendo 4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Wildchild View Post
                      Per il discorso gancio traino, quante volte useresti l'auto per portare il carrello?...che tipo di carrello ??Io sono abbastanza ignorante in questo, ma se non sbaglio il peso del carrello deve essere "omologato" dal peso trainabile dell'auto che lo porta...e questo ? riportato a libretto, un auto pi? piccola non pu? portare certi tipi di carrello o cose del genere...informati bene!
                      questa mi ? nuivs!!!
                      bhe ma 2 moto nn penso sia fuori peso.
                      conosco gente che l'ha fatto su macchine 1000cc.

mi informi
                      grazie

Comment

• Font Size
                        il tre cilindri ? rumoroso ma consuma poco,oltre a bollo/assicurazione che col 1.9 sale(oltretutto ? a iniettore pompa)

fossi in te guarderei anche ai piccoli turbo benza di casa Ww..un altro utente qui dentro mi pare abbia la Polo 1.4 Tsi e ne parla bene...

Comment

• Font Size
                          in generale c'è qualcuno che mi spiega perché quando si parla di diesel si continua a dire che hanno maggiori costi di manutenzione!!!??? sono gli stessi!!!!! DIESEL ---olio---filtro olio---filtro aria---filtro gasolio----- BENZINA olio---filtro olio---filtro aria---filtro benzina----
                          io non ho trovato nessuna differenza...però forse c'è qualcosa che mi sfugge....

cmq tra il 3 cilindri 1.4 e il 4 cilindri 1.9......il 3 è da scartare solo per la piacevolezza di funzionamento sembra un frullino scassato!! però ha ottime prestazioni e bassi consumi.....ma niente può sostituire la cilindrata!! il 1.9 è tutto un altro motore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975 View Post
                            nemmeno la golf di un paio d'anni e fuori budget?
                            la polo la vedo troppo da donne
                            Io la polo la scarterei a prescindere proprio, ? vecchissima rispetto alla concorrenza.

Una golf a km0 o in pronta consegna no?

Altrimenti una bella leon

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Altrimenti una bella leon
                              La leon piaceva parecchio anche a me...tutto questo PRIMA DI VEDERLA E TOCCARLA DAL VIVO!!!

Madre del cielo...gli interni chi li ha disegnati???...a parte il design...i materiali sembrano presi dagli ovetti Kinder...organizzazione degli spazi oscena, materiali scadenti, assemblaggio approssimativo...Seat sta decisamente calando qualitativamente negli ultimi anni, i vecchi modelli erano decisamente fatti meglio (rispettivamente ai vari anni di produzione ovviamente).

Ormai puntano tutto sull'estetica e sui giovani, ne ? un esempio la Leon Cupra "R"...in cui la "R" adesso non sta pi? ad indicare il modello pi? sportivo come in precedenza (la vecchia vecchia Ibiza Cupra R aveva 180cv anzich? 160cv della Cupra normale e pinze Brembo anzich? le normali!)...adesso si sono inventati questa "linea R" (appunto da non confondere con la vecchia "R")...che altro non ? che un kit estetico TAMARRISSIMO (a mio parere) per la Leon, degno di Fast&Furious:

Comment

X
                              Working...
                              X