Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci dormo...dovr? essere mia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    io sono di parte, per me la la lambo è l'auto totale,non esiste nient'altro ed è ovvio che questa la comprerei seduta stante ma mai bianca, le auto bianche le lascio ai tassinari, ma in questo momento ce n'è un altra che mi fà girare davvero la testa e che non me lo sarei mai aspettato da un talebano lambista come me
    questa qui:
    In lambo hanno in esposizione una gallardo bianca appena entrato mica per niente ... il colore gallardo è bianco PERLA o arancione lamborghini tutto il resto è noia
    Anche a me fanno impazzire le lambo ... unica pecca alcune delle finiture plancia non mi entusiasmano
    Comunque marlun è un gran mezzo davvero
    Last edited by buzzy84; 15-09-08, 13:43.

Comment

• Font Size
      e se ti dicessi che il mio vicino ne ha una..e soprattutto nera come la desideri tu?

Comment

• Font Size
        info: quanto costa mantenere un auto del genere? qualcuno lo sa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post

...partendo dal presupposto che ...imho ...la lambo ? la migliore vettura in commercio... ...e che quel frocio di marlun ...tra 1 annetto ceLLavra in garage... ....io ....me.....anche se ci avessi li soldi ...giurin giurella ...non ce la farei a spenderli tutti in una cazzzo di macchina...

...ho troppo il braccino corto....

...aggiungo che se avessi la lambo bianca... ...mi troverei a comportarmi in maniera sgradevole
          una delle mie foto preferite, come al solito geniale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enry9 View Post
            Basta metterla a metano e il problema ? risolto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post

...partendo dal presupposto che ...imho ...la lambo è la migliore vettura in commercio... ...e che quel frocio di marlun ...tra 1 annetto ceLLavra in garage... ....io ....me.....anche se ci avessi li soldi ...giurin giurella ...non ce la farei a spenderli tutti in una cazzzo di macchina...

...ho troppo il braccino corto....

...aggiungo che se avessi la lambo bianca... ...mi troverei a comportarmi in maniera sgradevole

Originally posted by syd87 View Post
              e se ti dicessi che il mio vicino ne ha una..e soprattutto nera come la desideri tu?
              ti chiederei dove abiti e sei hai un set di chiavistelli per aprirgliela

Originally posted by Enry9 View Post
              beh...oltre al costo...qualche migliaio di euro l'anno per la manutenzione oridnaria, girando poco 2-300 euro di benza al mese ( 1000km circa ) direi 1500 euro di bollo + altri 3-4 mila di ass.ne...non mi viene in mente altro per ora...

Originally posted by 996s View Post
              Marlun scusa ma la 430 non costa quanto la Lambo da te desiderata?
              perchè invece di prendere la Ferrari non hai preso la lambo?
              scusa se non mi faccio i fatti miei
              beh semplicemente perchè per la 430 non li ho spesi io

Originally posted by Fede343 View Post
              Basta metterla a metano e il problema è risolto..
              ma infatti, diglielo
              Last edited by marlun; 15-09-08, 17:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun View Post
                direi 1500 euro di bollo + altri 3-4 mila di ass.ne...non mi viene in mente altro per ora...
                4k per assicurare un auto da 150-200k?mi sa che ce ne vogliono il doppio quasi...cosi a naso...poi vabeh dipende dalla zona ma nn cambia molto...
                Last edited by Cryal; 15-09-08, 18:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  4k per assicurare un auto da 150-200k?mi sa che ce ne vogliono il doppio quasi...cosi a naso...poi vabeh dipende dalla zona ma nn cambia molto...
                  fidati che cambia molto...

della mia maserati pago meno di una C2 a napoli

Comment

• Font Size
                    Marlun .-. . . . . . . ..
                    S P O S A M I !!!

Comment

• Font Size
                      no dai 4mila ci pu? stare...
                      so che di manutenzione la gallardo fa un tagliando ogni 12000km e si spende circa 1000 al primo e 2000 al secondo...
                      quindi potremmo dire: manutenzione (1000 o 2000) + bollo (1500) + assicurazione (4000) + benza (3000) + gomme (1500) = 11000 euro il primo anno e 13000 euro il secondo per 10000km di utilizzo all'anno...
                      mica male...per mantenere un'auto di questo calibro ci vogliono pi? o meno uno stipendio al mese!

Comment

• Font Size
                        Poi non bisogan dimenticare che trattandosi si motori abbastanza spinti oltre i 50K Km richiedono maggiore attenzione e cura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Poi non bisogan dimenticare che trattandosi si motori abbastanza spinti oltre i 50K Km richiedono maggiore attenzione e cura

mai fatto + di 20 mila km con le macchine che ho avuto...

per la precisione circa 20mila con l'SLK, 12 mila con il porco ( poi ci ha lasciati, pace all'anima sua ) e adessoun migliaio al mese ( anche meno ma dipende ) con il maserati...

oltre non ha senso

Comment

• Font Size
                            metti il tuo culo all'asta e comincia a prenderlo da ricchi...vedrai che arriver? il momento che potrai permettertela

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marlun View Post
                              fidati che cambia molto...

della mia maserati pago meno di una C2 a napoli
                              Originally posted by Enry9
                              no dai 4mila ci può stare...
                              sarà per la zona allora....io vedo cosa paga mio padre per una S63 AMG...8k e rotti...e dato che il valore dell'auto è simile 4k mi sembravano un po pochi...ma se dite che dipende molto dalla zona allora ok..
                              Last edited by Cryal; 16-09-08, 12:18.

Comment

• Font Size
                                sar? per la zona allora....io vedo cosa paga mio padre per una S63 AMG...8k e rotti...e dato che il valore dell'auto ? simile 4k mi sembravano un po pochi...ma se dite che dipende molto dalla zona allora ok..
                                8000? mi sembrano un p? troppi...per? non so bene come funzionino le assicurazioni quindi
                                comunque ho fatto un preventivo on-line con la zuritel, ho messo dentro tutto (compresa la casco full), non mi ha dato 4000 come si pensava ma salterebbe fuori 5000...sempre che abbia fatto giusto...

Comment

X
                                Working...
                                X