Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci dormo...dovr? essere mia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La LP 560 v? presa rigorosamente bianca

Puoi prostituirti come ha fatto la bulgari ..... ne ha un paio di gallardo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      molto bella ...ma sicuramente "scomoda" ...cosa da nn trascurare troppo se nn la usi solo 1gg al mese ..

ps. nn ho ben capito il discorso sul bianco che passa di moda...un auto simile o te la tieni a vita o la cambi nel giro di "poco"...di solito...no?
      una macchina cos? si tiene un paio d'anni, max tre e poi si rivende, non far? di certo questa la storia

Originally posted by aero-design View Post
      te l'ho sentito dire gi? diverse volte...

il bianco non ? una moda... non lo ? mai stato... lo sono il verde della Porsche, i perlati cangianti delle TVR o gli arancioni della Lamborghini... Il bianco ? il colore sportivo per eccellenza perch? ? sempre stato il "colore base" delle vetture da competizione... sul quale poi "dipingere" i vari colori degli sponsor... nel 90% dei casi...
      me l'hai sentito dire spesso??? benissimo, vuol dire che sono coerente con me stesso.

certo che ? una moda.

va bene il colore delle vetture da corsa, ma quello ? un semplice bianco ( che chiamo sporco ) carrozzeria stile vecchia punto, non il perlato luccicato cacchiografato da 5000 euri delle vetture odierne.

10 anni fa vedevi BMW M3, Porsche 911 turbo, Lambo ecc ecc o comunque anche vetture di altro livello, bianche tante quante ne vedi ora???

dalle A3 alle serie 1, dalle serie 3 coupe alle A5/6 alle SLK auti TT e quant'altro...

ora le fanno tutte bianche e tutti a gara per accaparrarsi il bianco + bianco

dai questa ? un MODA...lo hanno in dieci perch? non averlo in mille???

il bianco areografato come colore base di vettura da competizione ? un'altra cosa, tant'? che non dici quella vettura ? bianca, bens? al massimo di sfonod bianco

il verde GT3 l'arancio gallardo il viola Diablo sono "quasi" come il rosso ferrari, ossia dei must, dei colori PROPRI di quel modello e veicolo...

ma non il bianco ti prego.

con questo sostengo che COMUNQUE sia uno splendido colore su molte vetture...ma ormai inizia a non potersene +...

come quando 10 anni fa circolavano solo vetture GRIGIO METALLIZZATE...

Comment

• Font Size
        se presa ADESSO ok potrebbe andare bianca...giusto perch? si cavalcherebbe l'onda della moda bianca

Comment

• Font Size
          Marlun caro, se devi prendere una finta lambo, prendi questa LP che, da quello che sento/leggo, va alla grandissima
          La Gallardo normale lasciala a chi si accontenta di un mezzo infimo

Last edited by Asto Delta; 14-09-08, 21:23.

Comment

• Font Size
            Marlun mi deludi

Una caduta di stile da uno come te non me l'aspettavo proprio

Superleggera.....e BASTA!!!

Comment

• Font Size
              Ford Gt Ford Gt Ford Gt

Comment

• Font Size
                andate a defecare tutti

Comment

• Font Size
                  anche bianca non ? male. ...

Comment

• Font Size
                    bel mezzetto

Comment

• Font Size
                      Quando la prenderai????

entro fine ANnO o a gennaio??

sai a gennaio ha un'ANnO in meno!!!

Comment

• Font Size
                        Marlun... se devo essere sincero non so che bianco sia quello della Lambo... a me piace il bianco che dici tu (che non si chiama sporco.. sceccazzo) quello PASTELLO (ariSceccazzo ) .. come ti ho detto in un altra discussione, io sono un estremizzatore della sportivit? dell'auto... odio quindi (nelle supersportive vere) i colori metallizzati... gli interni in pelle.. i sedili poltrona superaccessoriati... navigatori.. autoradio... plasma... frigobar... sala intrattenimento... insomma meno c'? e meglio ?... e odio le cabrio... ma l'anormale sono io, mi rendo conto !!! ... il bianco NON ? una moda ... fattela fare Bianco Fiat 210... il bianco del Ducato .. ? un bel bianco !!

Comment

• Font Size

...partendo dal presupposto che ...imho ...la lambo è la migliore vettura in commercio... ...e che quel frocio di marlun ...tra 1 annetto ceLLavra in garage... ....io ....me.....anche se ci avessi li soldi ...giurin giurella ...non ce la farei a spenderli tutti in una cazzzo di macchina...

...ho troppo il braccino corto....

...aggiungo che se avessi la lambo bianca... ...mi troverei a comportarmi in maniera sgradevole

Comment

• Font Size
                            E' la SUPERLEGGERA ???

Last edited by Toledo; 15-09-08, 09:29.

Comment

• Font Size
                              Marlun scusa ma la 430 non costa quanto la Lambo da te desiderata?
                              perchè invece di prendere la Ferrari non hai preso la lambo?
                              scusa se non mi faccio i fatti miei

Comment

• Font Size
                                io sono di parte, per me la la lambo è l'auto totale,non esiste nient'altro ed è ovvio che questa la comprerei seduta stante ma mai bianca, le auto bianche le lascio ai tassinari, ma in questo momento ce n'è un altra che mi fà girare davvero la testa e che non me lo sarei mai aspettato da un talebano lambista come me
                                questa qui:
                                Last edited by marcus; 15-09-08, 10:55.

Comment

X
                                Working...
                                X