Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci dormo...dovr? essere mia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda che se vai a far la spesa con la Gallardo bianca non cambio molto.. ? anche pi? fine..

Quella macchina ? bellissima, l'ho messa anche come sfondo nel pc..su Auto del mese scorso c'? una gran bella prova..e subito dopo quella della Scuderia..

Comment

• Font Size
      si ma ragazzi dovete capire che il bianco è una moda che finirà per tramontare...

dopo di quella continueranno comunque ad essere vendute le ferrari rosse e le lambo nere/arancio e le berline grigio metallizzate...

bianca è splendida ma pur sempre un rischio

nera è troooooppo killa STAIL
      Last edited by marlun; 14-09-08, 14:25.

Comment

• Font Size
        Ah se consideri anche quel parametro allora ok..non posso darti torto perch? magari andr? proprio cos?..ma se si parla di gusti e basta, IO la prenderei bianca..tu, rovigotto, stai bene su quella arancione..si scherza eh..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fede343 View Post
          Ah se consideri anche quel parametro allora ok..non posso darti torto perch? magari andr? proprio cos?..ma se si parla di gusti e basta, IO la prenderei bianca..tu, rovigotto, stai bene su quella arancione..si scherza eh..
          pensavo anche lilla da buon rovigotto

Comment

• Font Size
            Con neon pulsanti sotto il telaio a ritmo di musica zarra..il mio sogno tamarro..

Tu sei pi? elegante, credo..

Comment

• Font Size
              Con neon pulsanti sotto il telaio a ritmo di musica zarra..il mio sogno tamarro..

Tu sei pi? elegante, credo..

si infatti sono + elegante...............

perch? i neon li metterei a luce fissa e non pulsante

Comment

• Font Size
                Eheh..gda che a Occhiobello c'? uno che vende quelli a ritmo di musica e mi fanno voglia sul serio..io ho la macchine nera..li prendo verdi..perfetti..

Quand'? che vieni a Ferrara tANArro

Comment

• Font Size
                  Eheh..gda che a Occhiobello c'? uno che vende quelli a ritmo di musica e mi fanno voglia sul serio..io ho la macchine nera..li prendo verdi..perfetti..

Quand'? che vieni a Ferrara tANArro

sar? onesto: in casa ( o al lavoro ) ne ho un set da macchina a luce fissa VIOLA

quando avevo l'SLK nero quasi quasi un pensiero ce lo stavo facendo

la mattina del 4 ott sar? a Fe

Comment

• Font Size
                    Oh se non sono a lezione ci si mette d'accordo..su msn non ci sei mai trogia..

E non venire con quella forchetta arrugginita.. Vieni col cavallo arzillo..

Comunque potevano metterci un navigatore diverso da quello dell'A3 sulla Gallardo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlun View Post
                      a parte che il 360 non c'? + ( c'? la F430 cabrio adesso ) io non c'entro nulla col ferrari

qui da me solo fognature a cielo aperto

ragazzi suvvia discutiamo della macchina in se non delle macchine che ho non ho avr? ecc ecc ecc...
                      Che vuoi che ti dica...

- non conosco nessuno che ce l'abbia...
                      - non l'ho mai provata...
                      - non ci sono mai neppure salito...

La mia ignoranza in materia ? del tutto palese

Per il resto... si, ? molto bella.

Comment

• Font Size
                        bianca ? una moda che passa

vedi sopra con, in aggiunta: "mi ci vedi a fare la spesa alla coop con la macchina arancio perlato edIssion"??

tu smettila di tagliarti i ricci che perdendo i capelli inizi a dire cacate

sei rimasto indietro, ? arrivato il 430

comunque io non c'entro con tutto ci?, a libretto solo la forchetta ? mia

ai crai for pedalare

cmq ti voglio bene......

Comment

• Font Size
                          ma soprattutto....l'hai masi sentita accesa? :O

Comment

• Font Size
                            molto bella ...ma sicuramente "scomoda" ...cosa da nn trascurare troppo se nn la usi solo 1gg al mese ..

ps. nn ho ben capito il discorso sul bianco che passa di moda...un auto simile o te la tieni a vita o la cambi nel giro di "poco"...di solito...no?
                            Last edited by Cryal; 14-09-08, 18:26.

Comment

• Font Size
                              si ma ragazzi dovete capire che il bianco ? una moda che finir? per tramontare...
                              te l'ho sentito dire gi? diverse volte...

il bianco non ? una moda... non lo ? mai stato... lo sono il verde della Porsche, i perlati cangianti delle TVR o gli arancioni della Lamborghini... Il bianco ? il colore sportivo per eccellenza perch? ? sempre stato il "colore base" delle vetture da competizione... sul quale poi "dipingere" i vari colori degli sponsor... nel 90% dei casi...

Comment

• Font Size
                                marlun io farei il colpaccio...............

esattamente cosi':

ho seguito la prova su top gear.. decisamente guidabile rispetto alle aspettative... dinamicamente ottima... e di un'ignoranza e fascino retro' impareggiabile... oltre ad essere rarissima in Italia
                                Last edited by ponteHRC; 14-09-08, 21:15.

Comment

X
                                Working...