Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incredibile svalutazione del CAYENNE
Collapse
X
-
-
A parte il discorso della svalutazione e del fatto che sia un aborto di auto...
Ho visto qualche tempo fa un CayANO bianco perla...dietro recava la scritta: "Cayenne GTS"...cerchi esagerati, pinze rosse enormi...conoscevo la S, la Turbo e la Turbo S...ma la GTS me la sono perso!!!
Era molto più basso dei CayANI "normali"...cerchi penso da 22" originali...stile "ultraleggeri" della OZ...e dietro aveva 4 scarichi, 2 per lato...sopra c'era una vecchia che aveva accompagnato il marito a prendere l'auto nuova: Audi RS6 nuova...!!!
Immagino fossero dei morti di fame...Last edited by Wildchild; 23-09-08, 09:36.
Comment
-
Originally posted by Wildchild View PostA parte il discorso della svalutazione e del fatto che sia un aborto di auto...
Ho visto qualche tempo fa un CayANO bianco perla...dietro recava la scritta: "Cayenne GTS"...cerchi esagerati, pinze rosse enormi...conoscevo la S, la Turbo e la Turbo S...ma la GTS me la sono perso!!!
Era molto pi? basso dei CayANI "normali"...cerchi penso da 22" originali...stile "ultraleggeri" della OZ...e dietro aveva 4 scarichi, 2 per lato...sopra c'era una vecchia che aveva accompagnato il marito a prendere l'auto nuova: Audi RS6 nuova...!!!
Immagino fossero dei morti di fame...
beh il GTS ( introdotto come nuovo modello fra la S e il tuBBo ) ? davvero molto ma molto bello...e ha un sound davvero unico nel suo genere come SUV
Comment
-
X
Comment