Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh pero' non faccio testo.. guarda rispetto a un subby o una evo quanto sono basso eheheh
( foto vecchiotta .. non avevo i 17 ne i fari nuovi ... ora ? ancroa piu' bassa visto che ho abbassato di 0,5 il diametro ruota)
visto che le vendo e ci sputo sangue tutto il giorni mi piacerebbe capire?
visto che le fiat ultimamente sono quelle che a livello statistico hanno meno problemi in assoluto...
ho le p@lle piene di persone che tirano il sasso e poi non motivano quello che dicono con cose sensate...
Ma cosa ti cambia se ti scrivo che sono rimasto a piedi tre volte? Panda e Bravo.
Ho avuto problemi di tutti i tipi le le FIAT non le cosidero pi?.
A proposito, giusto per dovere di cronaca, adesso ho anche una WV a gasolio, e di olio ne ho messo 1 kg in 40000 km.
Quindi come vedi i luoghi comuni ci sono dappertutto.
Ma cosa ti cambia se ti scrivo che sono rimasto a piedi tre volte? Panda e Bravo.
Ho avuto problemi di tutti i tipi le le FIAT non le cosidero pi?.
A proposito, giusto per dovere di cronaca, adesso ho anche una WV a gasolio, e di olio ne ho messo 1 kg in 40000 km. Quindi come vedi i luoghi comuni ci sono dappertutto.
mi fa piacere non essere il solo....comunque ho visto la 8c qui a Udine e ragazzi e una figata pazzesca...naturalmente ce l'aveva un vecchio rincoglionito
Del resto se l'avesse un ragazzo giovane diremmo che si tratta di un figlio di papa'
Comment