Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Mito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alfa Mito

...buongiorno a tutti...oggi c'? la presentazione della nuova ALFA MITO....della quale sto valutando l'acquisto...
    ....qualcuno l'ha gi? vista...??

IMPRESSIONI CONSIGLI PARERI?

io sono orinatato sulla versione 1.4 turbo 155 cv con cerchi da 18" e interni in tessuto......che ne pensate....

• Font Size
    che sei benestante

per quanto riguarda la macchina non saprei dovrei vederla dal vivo perchè in alcune foto sembra una figata ma poi....
    Last edited by lucavor; 13-09-08, 11:22.

Comment

• Font Size
      bel prodotto ma è alta 4 metri.... praticamente ce l'avevo di fianco al semaforo.. l'allestimento sportivo di cui ignoro il nome... la mia testa era all'altezza quasi della seduta del suo pilota... le auto alte sono uninsulto alla sportivita', premesso cio' è bella ma non mi esalta come nelle immagini prima della sua uscita

Comment

• Font Size
        Escludo le vetture del gruppo FIAT a priori.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          bel prodotto ma ? alta 4 metri.... praticamente ce l'avevo di fianco al semaforo.. l'allestimento sportivo di cui ignoro il nome... la mia testa era all'altezza quasi della seduta del suo pilota... le auto alte sono uninsulto alla sportivita', premesso cio' ? bella ma non mi esalta come nelle immagini prima della sua uscita
          mi fa piacere non essere il solo....comunque ho visto la 8c qui a Udine e ragazzi e una figata pazzesca...naturalmente ce l'aveva un vecchio rincoglionito

Comment

• Font Size
            avrei voluto aprire un post giorni fa dopo aerla provata....

allora...punto primo: daccordissimo con Ponte quando dice che la vettura DI SERIE è troppo alta(io ho provato quella con cerchi da 18" motore 1.4 turbo 155 cv,secondo me l'UNICO motore che dovrebbe stare su quell'auto)

esteticamente il rosso ci sta troppo bene(anche se vorrei vederla nera)mentre bianca(in conce c'era anche quella) a me personalemte fa schifo!!
            interni molto curati,stesso livello(se non di più ) di un mio amico con la Cooper S che quel giorno mi ha accompagnato(e che vedevo rosicare )
            bellissimi gli sportelli con i vetri stile coup&#232da auto di classe superiore)
            strumentazione sportiva il gisuto anche se a mio avviso mancano gli indicatori sulla plancia tipica delle Alfa "incazzate"
            buona abitabilità anche per i posti dietro, anche se si vede che non è nata per questo
            capitolo gruppi ottici: sarebbero da vedere con un bell'impianto allo xenon per rendere giustizia
            capitolo motore: aggressivo per la cilindrata che ha, io ovviamente ho messo la mappatura SPORT(si può scegliere tra normale-bagnato-sport, stile Gsx-R per intenderci )
            e devo dire che mi ha sopreso molto per come sale di giri quel piccolo 1.4...sei a 180 e nemmeno te ne rendi conto..per via anche della buona insonorizzazione.....
            bella tenuta grazie al Q2(anche se non l'ho potuta provare A FONDO come vorrei io dato che c'era il ragazzo della conce con me)
            in definitiva: siamo lontani dalle glorie Alfa ma....se DiMeo intende iniziare un nuovo corso con questa macchina...secondo me ha visto bene...dopotutto non sarà un 3.2 V6 a noi tanto caro...ma il motore della GP Abarth non è poi tanto male per iniziare...
            Last edited by Anima998; 13-09-08, 11:49.

Comment

• Font Size
              boh magari vado a vederla e a provarla...non c'ho un chezz da fare oggi pomeriggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                bel prodotto ma ? alta 4 metri.... praticamente ce l'avevo di fianco al semaforo.. l'allestimento sportivo di cui ignoro il nome... la mia testa era all'altezza quasi della seduta del suo pilota... le auto alte sono uninsulto alla sportivita', premesso cio' ? bella ma non mi esalta come nelle immagini prima della sua uscita
                azz...alta?.....dalle immagini avrei detto il contrario.....il mio dubbio ? che fosse una scatola di sardine.........l'alternativa che sto valutando ? SUBARU STI USATO...che costa +o - gli stessi soldi.....

Comment

• Font Size
                  in foto mi sembra molto carina,per? per giudicarla bene sarebbe meglio vederla dal vivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck View Post
                    azz...alta?.....dalle immagini avrei detto il contrario.....il mio dubbio ? che fosse una scatola di sardine.........l'alternativa che sto valutando ? SUBARU STI USATO...che costa +o - gli stessi soldi.....
                    beh...ho l'Alfa nel cuore ma qui ti direi vai di STI!!!!

Comment

• Font Size
                      beh pero' non faccio testo.. guarda rispetto a un subby o una evo quanto sono basso eheheh
                      ( foto vecchiotta .. non avevo i 17 ne i fari nuovi ... ora è ancroa piu' bassa visto che ho abbassato di 0,5 il diametro ruota)

Comment

• Font Size
                        caxx bella foto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Escludo le vetture del gruppo FIAT a priori.
                          motivo? ?

le solite c@zzate comuni o motivazioni sensate e razionali?

Comment

• Font Size
                            in effetti non capisco l'astio verso fiat.. quando in giro ci sono : PEUGEOT,CITROEN,VW,SEAT,SCODA,E OPEL che assolutamente non sono avanti... anzi.......................................

Comment

• Font Size
                              e poi si aprono i post con le vw che consumano 3kg d'olio ogni 3000 km....

Comment

X
                              Working...
                              X