Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la miglior macchina con 10k euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    alla fine ho trovato una 206 cc come nuova a 7000 euro..non sar? performante come le altre..per? ? pari al nuovo. ? del padre della mia morosa e son sicuro che nn mi tira pacchi

che ne pensate?..modello 2000cc da 140 cv direi
    wela korra!
    a me la 206 piace un bel p?..ce ne ha una un mio amico,bella tirata a puntino blu scuro..fa un ottimo figurone! ma che motore ha? td no?
    7mila eurozzi non son tanto pochi cmq x un pegeout..

io con quasi 10mila mi son portata a casa la Leon sport..vedi tu!

Comment

• Font Size
      mx-5 ... altro che 206cc!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        di mr2 preferivo la vecchia turbo.. la mini ferrari......... quella postata ? una boxter in miniatura con 140 cv.....

mi pare che ci sia anche over 200cv la 230 kompressor

Si, la mia in effetti ? una mini boxter 1800!
        Solo che in pista mi ? capitato di fare male di brutto a varie boxter, perk? la MR ha una guida che la Porsche , per quanto superiore in molte altre cose, si sogna!

E poi non dimenticarti il famigerato tetto di 10k.

Io avevo lo stesso problema, e sono felice di aver risolto con la Toyota!
        Ho anche l'hard top, e con il tetto montato a me piace da impazzire!!!

Comment

• Font Size
          ma tieniti la moto e comprati una macchina dle menga

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sidocarso52 View Post
            Si, la mia in effetti ? una mini boxter 1800!
            Solo che in pista mi ? capitato di fare male di brutto a varie boxter, perk? la MR ha una guida che la Porsche , per quanto superiore in molte altre cose, si sogna!

E poi non dimenticarti il famigerato tetto di 10k.

Io avevo lo stesso problema, e sono felice di aver risolto con la Toyota!
            Ho anche l'hard top, e con il tetto montato a me piace da impazzire!!!
            CLASSICO esempio di efficacia con poco, immagino che le curve dove loro mollano tu riesca a farle a bomba.. un po' come in vari video dove evdo 360 modena umiliati da s2000 e 350 z... i japponesi sono troppo avanti

Comment

• Font Size
              mi sa che salta pure la 206cc...potete chiudere questo topic xk? non ha pi? senso tenerlo aperto..visto che il mio budget scende a quota 5-6k scarsi

Comment

• Font Size
                anche con 5/6 trovi robe buonissime........ volvo c70, clk, z3 1.9

Comment

• Font Size
                  anche con 5/6 trovi robe buonissime........ volvo c70, clk, z3 1.9
                  si...di quanti anni a.C.?

korra hai bisogno di prestiti?

con tassi agevolati?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post

con tassi agevolati?
                    per noi che non abbiamo soldi da buttare.,.. o spesso non vogliamo buttarli in un investimento a fondo perso vanno piu' che bene anche quelle A.C.... meglio una c70 del 2000 che una merda di utilitaria a 17.000 nuova... non credi?

Comment

• Font Size

con tassi agevolati?
                      no..ho bisogno della tua maserati

Comment

• Font Size
                        per noi che non abbiamo soldi da buttare.,.. o spesso non vogliamo buttarli in un investimento a fondo perso vanno piu' che bene anche quelle A.C.... meglio una c70 del 2000 che una merda di utilitaria a 17.000 nuova... non credi?
                        dai ponte non pigghiarmi per u hulo...

sai benissimo anche tu che spesso il VOLER per forza risparmiare ( su certi veicoli ) corrisponde ad un reale rischio di prendersi in mano dei mezzi che a sistemarli poi poco non costano e che abbiano mille problemi.

spesso il detto "chi + spende meno spende" non ? proprio da sottovalutarsi...

certo con i dovuti limiti ovvio.

bisogna sempre mediare le cose e non esagerare nel retrocedere con gli anni troppo da rischiare di compromettere il reale e ovvio funzionamento del mezzo, e quindi delle tasche del proprietario

Comment

• Font Size
                          dai ponte non pigghiarmi per u hulo...

sai benissimo anche tu che spesso il VOLER per forza risparmiare ( su certi veicoli ) corrisponde ad un reale rischio di prendersi in mano dei mezzi che a sistemarli poi poco non costano e che abbiano mille problemi.

spesso il detto "chi + spende meno spende" non ? proprio da sottovalutarsi...

certo con i dovuti limiti ovvio.

bisogna sempre mediare le cose e non esagerare nel retrocedere con gli anni troppo da rischiare di compromettere il reale e ovvio funzionamento del mezzo, e quindi delle tasche del proprietario

non sono d'accordo... innanzitutto si scelgono mezzi storicamente ( indagini su forum recensioni ecc eccc) affidabili... si calcola a priori cosa fare da subito: distribuzione, tagliando, gomme, freni , frizione ( su qualsiasi veicolo )... e mantenere costante la manutenzione ordinaria.. ed il gioco ? fatto...

mi fido di piu' di una slk di 10 anni che di una corsa, ibiza, punto, 207 nuova....

l'unico cataclisma ch epuo' succedere ? l'incidente o fondere il motore o tritare il cambio..

non sono fenomeni dovuti alla cedevolezza quanto all'uso e manutenzione-......

quindi se parliamo di costi parliamo di cose molto poco elevate rispetto all'acquisto di un mezzo nuovo che comunque comporta gli stessi identici rischi... solo che lo paghi 10 volte tanto e sei obbligato quasi sempre a far riferimento al conce.. quindi soldi che vanno per niente....

reputo assurdo vedere pagare per 4 anni rate tali da poter prendere un'auto di categoria usata in 5 mesi di quelle stesse rate....

uno pensa pure di risparmiare pagando 15k un'auto che fa schifo non va una cippa e che cmq si svalutera'.-. rispetto a pagare un'auto di categoria ( bella comoda lussuosa sicura e prestazionale ) a 1/3 del prezzo... con sicuramente rifiniture e qualita' superiori....

e anche se ti capitanmo guai non arriverai mai a spendere 15.000?.... al limite ne hai buttati 5000e li hai vissuti da re non da fantozzi

Comment

• Font Size
                            non sono d'accordo... innanzitutto si scelgono mezzi storicamente ( indagini su forum recensioni ecc eccc) affidabili... si calcola a priori cosa fare da subito: distribuzione, tagliando, gomme, freni , frizione ( su qualsiasi veicolo )... e mantenere costante la manutenzione ordinaria.. ed il gioco ? fatto...

mi fido di piu' di una slk di 10 anni che di una corsa, ibiza, punto, 207 nuova....

l'unico cataclisma ch epuo' succedere ? l'incidente o fondere il motore o tritare il cambio..

non sono fenomeni dovuti alla cedevolezza quanto all'uso e manutenzione-......

quindi se parliamo di costi parliamo di cose molto poco elevate rispetto all'acquisto di un mezzo nuovo che comunque comporta gli stessi identici rischi... solo che lo paghi 10 volte tanto e sei obbligato quasi sempre a far riferimento al conce.. quindi soldi che vanno per niente....

reputo assurdo vedere pagare per 4 anni rate tali da poter prendere un'auto di categoria usata in 5 mesi di quelle stesse rate....

uno pensa pure di risparmiare pagando 15k un'auto che fa schifo non va una cippa e che cmq si svalutera'.-. rispetto a pagare un'auto di categoria ( bella comoda lussuosa sicura e prestazionale ) a 1/3 del prezzo... con sicuramente rifiniture e qualita' superiori....

e anche se ti capitanmo guai non arriverai mai a spendere 15.000?.... al limite ne hai buttati 5000e li hai vissuti da re non da fantozzi

fondamentale ? conoscere il mondo dei motori.. capirne parecchio, conoscere tanta gente nel ramo.. tanti appassionati e possessori dello stesso mezzo...

il paga e usa ? di solito un atteggiamento classico da chi spende quanto per avere una bentley e ha una macchina normalissima.... certo che poi ci si lamenta dei guasti... accendere senza far scaldare le centraline, tirare a freddo... zero manutenzione.. dossi a 200 all'ora......... l'auto va curata e mantenuta come fosse un figlio di ferro....

Comment

X
                            Working...
                            X