Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Korra .... cazz@ se i tuoi non ti fanno storie e se non fai tanti km in un anno vai di s2000 minchia ..... o adesso o mai pi? ...
Ma non hai il limite sulla cavalleria in relazione al peso della vettura ? Ovvero entro i primi anni dal conseguimento della patente una s2000 non la potresti guidare ? Dico cos? puor parler perch? non conosco bene la legge ....
io no xk? ho fatto la patente prima dell'entrata in vigore della legge ..potrei guidare anche una veyron
BEH PIU' DI 200 CV SU UNO SPIDERINO ELEGANTE CON TETTO RIGIDO.... pulegge mappa e scarico................ se non ti diverti con questa........
per me ha una linea ormai datata ma che non ha il fascino dei mezzi vecchio stampo , e poi ne fa 197 di cv se non sbaglio, peso non credo pochissimo per via del tetto rigido e dinamica non certo al top.
alla fine ho trovato una 206 cc come nuova a 7000 euro..non sar? performante come le altre..per? ? pari al nuovo. ? del padre della mia morosa e son sicuro che nn mi tira pacchi
Comment