Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vw Touran

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vw Touran

Il Touran , praticamente un furgoncino.........addirittura 7 posti , secondo me molto adatto a chi ha famglia numerosa o uno stile di vita attivo........a primo impatto sembra grande grosso e ingombrante quindi consumi elevati e scarse prestazioni (e'solo un pregiudizio)
    Voi che ne pensate?C'e qualcuno che lo possiede?

• Font Size
    Non lo possiedo, ho un amico che l'ha comprato da poco col 1.4 tuBBo da 140cv

Dentro pensavo ci fosse più posto ... o meglio in 5 si sta bene ma in 7 secondo me si sta strettissimi :s
    Cmq la base è ottima, come ho detto al mio amico ha un aria molto da padre di famiglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post

Dentro pensavo ci fosse pi? posto ... o meglio in 5 si sta bene ma in 7 secondo me si sta strettissimi :s
      Cmq la base ? ottima, come ho detto al mio amico ha un aria molto da padre di famiglia

Ma il fatto che ha 7 posti , grava in qualche maniera sull assicurazione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by PENSARIKKA View Post
        Ma il fatto che ha 7 posti , grava in qualche maniera sull assicurazione?
        Oddio sono una schiappa con le assicurazioni ma non credo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post

Dentro pensavo ci fosse pi? posto ... o meglio in 5 si sta bene ma in 7 secondo me si sta strettissimi :s
          Cmq la base ? ottima, come ho detto al mio amico ha un aria molto da padre di famiglia
          Come dicevo sembra un piccolo furgone, non riesco ad immaginare i consumi , per esempio la casa dice che il 2000 tdi 140cv faccia 16.4 km/l cosa che a me sembra ottimistica.
          Astro il tuo amico che dice , consumi vicini a quelli di una berlina pari motore o sicuramente piu' ingorda??

Comment

• Font Size
            Lui la usa nei we per fare 300 e passa km e sembra soddisfatto

Comment

• Font Size
              Insomma altre considerazioni opinioni su questo bel macchinone?

Comment

• Font Size
                Io ho avuto il 1.9 tdi 105cv prima serie con cambio dsg. Confortevolissima, cambio eccezionale e sufficientemente brillante (ma il dsg da una grossa mano in questo). Consumo medio personale in uso misto citta\autostrada 15,5\16km\l, ma senza dsg farà circa 1\2 km\l in meno.
                Zero problemi in 90000km e l'ho rivenduta con facilità.
                Ne ho ricomprato un'altra (seconda serie) però 2.0 tdi con 170cv, sempre dsg, con assetto sportline e cerchi da 17. Ovviamente le prestazioni sono di un'altro livello però ho dovuto constatare che il tdi 16v è più rumoroso e consuma più olio (1kg ogni 10000). Il consumo è nell'ordine dei 13\13,5 km\l in media. Dinamicamente grazie all'assetto ed i cerchi è stata una grande sopresa, va come nn ti aspetteresti da un monovolume ( ho girato al nurburgring e mi sono divertito un sacco). Chiaro che il confort è più limitato.

Francamente, ricomprerei il 1.9, naturalmente dsg obbligatorio!!!

Se vuoi sapere qualcosa d'altro dimmi pure...

Lamps
                Last edited by Ringers; 13-09-08, 12:22.

Comment

X
                Working...
                X