Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 - Hamilton come Valentino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F1 - Hamilton come Valentino?

    A vedere come ? finito Raikkonen sembrerebbe di s?.
    Non reggono la pressione i ferraristi ??

  • Font Size
    #2
    Mah, diciamo ke se non pioveva raikkonen vinceva e con l'acqua e le slick ha prevalso il culo di ki non ha preso i muretti, se hai visto con raikkonen già fuori hamilton ha ancora riskiato di skiantarsi altre 2 volte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sto xxx ha un culo!!! mi sa che assieme alle origini africane deve avere anche qualche amuleto di quelle zone perch? ? troppo paraculato
      Last edited by AndreaRS250; 07-09-08, 18:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gle è andata bene, peccato per Kimi, io fossi stato in lui mi sarei fatto quell'ultima curva ai 10 orari e poi sarei entrato ai box a mettere le rain..
        Le Williams hanno fatto 3 e 4 cambiando le gomme, Hamilton ha girato in 3 minuti l'ultimo giro, lo sverniciava di sicuro..

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo de no....sai che palle...uno abbasta e avanza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Mah, diciamo ke se non pioveva raikkonen vinceva e con l'acqua e le slick ha prevalso il culo di ki non ha preso i muretti, se hai visto con raikkonen gi? fuori hamilton ha ancora riskiato di skiantarsi altre 2 volte...

            mah ...... a seconda del tifo mi pare che anche su questo forum c'? chi usa il termine "sensibilit? sul bagnato" e c'? chi usa il termine "culo"
            Certo che da uno soprannominato "iceman" ti aspetteresti un po' pi? di freddezza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              diciamo che raikkonen e' un bel pollastro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh io non parlerei di sensibilità nel bagnato per nessuno dei piloti presenti oggi nel paddock...gli errori li hanno fatti sia Kimi che Hamilton...con la differenza che Kimi ha pagato più caro...Massa non ha fatto errori ma è arrivato dietro nonostante gli errori di Hamilton...insomma nessuno ha fatto la differenza...la vera differenza sul bagnato la facevano Schumi e Senna...stop.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  mah ...... a seconda del tifo mi pare che anche su questo forum c'? chi usa il termine "sensibilit? sul bagnato" e c'? chi usa il termine "culo"
                  Certo che da uno soprannominato "iceman" ti aspetteresti un po' pi? di freddezza.
                  Sensibilit? sul bagnato significa non fare errori nonostante le condizioni e kmq ? una definizione applicabile all'uso di gomme da bagnato, con le slick tutti improvvisano...

                  ... e raikkonen di kaxxate ne ha fatte diverse, ma hamilton pure...

                  ... solamente dove ? uscito hamilton i muretti non c'erano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ho detto niente prima per non sembrare il solito rosicone...ma stanno indagando sul sorpasso di Hamilton a Raikkonen dopo che lo aveva fatto ripassare per il taglio di chicane...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Mah, diciamo ke se non pioveva raikkonen vinceva e con l'acqua e le slick ha prevalso il culo di ki non ha preso i muretti, se hai visto con raikkonen gi? fuori hamilton ha ancora riskiato di skiantarsi altre 2 volte...

                      quoto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Diciamo che ha vinto Massa... ...l'hanno appena comunicato, Hamilton penalizzato di 25 secondi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hamilton, fà sempre il furbetto, ma stavolta non ci sono passati sopra!

                          Quando è uscito (per sorpassare la ferrari)fuori triettoria ha tagliato la curva,è
                          rientrato davanti in rettilineo molto veloce, ha fatto finta di restituire la posizione allargando,ha fatto passare la ferrari di un metro e poi ha ripassato
                          nello stesso rettilineo ricavandone un beneficio evidente.

                          A me quando un persona taglia una curva ed esce dal tracciato, io darei 10 o 5 sec di penalità come fanno nel kayac o nel trial, da sommare al tempo finale
                          per me è da cosiderarsi come penalità perchè tu devi stare nel tracciato, se esci fuori commetti una infrazione, allora scatta la penalità.

                          non mi è mai andata a genio il fatto di restituire la posizione, perchè tu danneggi anche quello dietro,e spesso pur di superare sapendo che c'è la via di fuga ti butti e avvolte crei anche incidenti o butti fuori qualcuno,
                          si deve essere corretti e superare nel tracciato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hamilton non meritava la penalità a mio avviso, è raikkonen che era lento e gli ha lo stesso tolto ogni possibilità di stare in pista e poi la posizione l'inglese l'ha resa anche se solo per una frazione di secondo...

                            ... questa è davvero mafia ferrari.

                            Last edited by MiKiFF; 07-09-08, 18:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              Hamilton, f? sempre il furbetto, ma stavolta non ci sono passati sopra!

                              Quando ? uscito (per sorpassare la ferrari)fuori triettoria ha tagliato la curva,?
                              rientrato davanti in rettilineo molto veloce, ha fatto finta di restituire la posizione allargando,ha fatto passare la ferrari di un metro e poi ha ripassato
                              nello stesso rettilineo ricavandone un beneficio evidente.

                              A me quando un persona taglia una curva ed esce dal tracciato, io darei 10 o 5 sec di penalit? come fanno nel kayac o nel trial, da sommare al tempo finale
                              per me ? da cosiderarsi come penalit? perch? tu devi stare nel tracciato, se esci fuori commetti una infrazione, allora scatta la penalit?.

                              non mi ? mai andata a genio il fatto di restituire la posizione, perch? tu danneggi anche quello dietro,e spesso pur di superare sapendo che c'? la via di fuga ti butti e avvolte crei anche incidenti o butti fuori qualcuno,
                              si deve essere corretti e superare nel tracciato.
                              Insomma....gi? per vedere un sorpasso ? un miracolo...se poi ci mettiamo anche regole cos? severe...manco ci provano pi?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X