Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oooooooops, tutto preso dal conto dei pulsanti più improbabili...mi son sccordato il clacson!!! Allora in totale sono 25 o 29, a seconda del metodo di calcolo...
Oooooooops, tutto preso dal conto dei pulsanti pi? improbabili...mi son sccordato il clacson!!! Allora in totale sono 25 o 29, a seconda del metodo di calcolo...
volume +-
cambio song -stazione +-
switch radio-cd-am-fm-sarcazzo
cruise attivo
cruise +-
cancella cruise
2 per il vivavoce
2 per l'ipilot
2 per il cdb
caaaz sono fermo a 15.. mi avete battuto... cmq fico il volante della c4; il fatto che non giri ? un gran pregio....
volume +-
cambio song -stazione +-
switch radio-cd-am-fm-sarcazzo
cruise attivo
cruise +-
cancella cruise
2 per il vivavoce
2 per l'ipilot
2 per il cdb
caaaz sono fermo a 15.. mi avete battuto... cmq fico il volante della c4; il fatto che non giri ? un gran pregio....
Per? con la lista dei comandi vocali vi batto
(e cmq ce l'ho piu lungo io)
si .. che non puoi guidare in maniera sportiva con una mano sola ...
No, guarda, ? veramente molto intuitiva, io la ho da una decina di giorni e non ho necessit? di guardare il volante, ? tutto l? dove dev'essere. Ovviamente l'80% delle cose non lo utilizzo...
si .. che non puoi guidare in maniera sportiva con una mano sola ...
Casomai ? il contrario, nel senso che nella guda sportiva sei costretto a guidare con una mano sola (per avere l'altra pronta sulla levetta del cambio), mentre normalmente nella guida sportiva dovresti usarle tutte e due...
Ovviamente ci sono pro e contro. Il contro ? quello di cui sopra, i pro, invece, consistono nel fatto che le levette son sempre l?, a portata di mano. Con una M3 di un amico, invece, le levette girano insieme al volante; nella guida in pista ? senz'altro pi? corretto, ma se si vuola camminare un p? su strada, provate a fare a fuoco i tornanti e a ribeccare le levette del cambio dopo aver fatto scorrere velocemente il volante...Non ? facilissimo...
E' naturale, quindi, che su una vettura non propriamente sportiva (anche se la linea ? pi? piacevole, ? sostanzialmente un monovolume!!!) come la C4 Picasso abbiano scelto la soluzione dei comandi fissi...
volume +-
cambio song -stazione +-
switch radio-cd-am-fm-sarcazzo
cruise attivo
cruise +-
cancella cruise
2 per il vivavoce
2 per l'ipilot
2 per il cdb
caaaz sono fermo a 15.. mi avete battuto... cmq fico il volante della c4; il fatto che non giri ? un gran pregio....
Per? con la lista dei comandi vocali vi batto
(e cmq ce l'ho piu lungo io)
Anche il mio ha i comandi fissi, per ora mi trovo molto bene, trovi le funzioni al primo colpo...
Comment