Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova C5...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    che macchina ???

+ ce ne sono 2 che non si vedono dietro quelli del vivavoce servono per i comandi vocali

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      un po' di pi? tasti nel volante no???
      Guarda, penso che abbiano riempito la macchina fino al ragiungimento della superfice disponibile, ogni tanto schiacci un pulsante e succede qualcosa di non calcolabile!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post

+ ce ne sono 2 che non si vedono dietro quelli del vivavoce servono per i comandi vocali
        Mmmh, sai che ho dei dubbi, poi conto tutti i pulsanti della plancia e iniziamo la sfida!

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z View Post
          Mmmh, sai che ho dei dubbi, poi conto tutti i pulsanti della plancia e iniziamo la sfida!
          mancano quelli del clima, della radio e del navigatore.... dammi retta, arrenditi....

per chi pensasse che sono troppi... riesco a fare praticamente tutto, apparte inserire indirizzi sul navigatore e cambiare marcia senza togliere le mani del volante....

Comment

• Font Size
            potrà avere anche il massaggiatore anale ma non ti da le soddisfazioni della vecchia

Comment

• Font Size

sulla prius comandi anche il clima

Comment

• Font Size
                cocis na macchina più merda non riuscivi a tirarla fuori???
                Last edited by benjofactory; 22-10-08, 09:12.

Comment

• Font Size
                  Eccola, prime foto...per ora, soddisfattissimo!! Confort incredibile, davvero!
                  Mi son dimenticato di farti i complimenti. A me ? parso davvero un ottimo mezzo, prestazioni a parte, forse. I consumi come sono? E'confermata la leggenda delle Citroen molto esigenti in termini di carburante?

P.S.: Magari fai anche delle "seconde foto", poich? dalle prime non ? che si veda moltissimo...Ma un p? pi? buie no?

Comment

• Font Size
                    potr? avere anche il massaggiatore anale ma non ti da le soddisfazioni della vecchia
                    non mi da le soddisfazioni della vecchia, vero, me ne d? altre di altro tipo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Mi son dimenticato di farti i complimenti. A me ? parso davvero un ottimo mezzo, prestazioni a parte, forse. I consumi come sono? E'confermata la leggenda delle Citroen molto esigenti in termini di carburante?

P.S.: Magari fai anche delle "seconde foto", poich? dalle prime non ? che si veda moltissimo...Ma un p? pi? buie no?
                      Si si, oggi le faccio, avevo la digitale scarica!

Prestazioni, soprattutto con l'automatico, sono l'ultimo dei pensieri, i cavalli li ha, ma non ti viene proprio voglia di usarli... consumi...speriamo bene, per ora ho fatto 140km e non so dirti, dovrebbe fare i 12/13 km al litro, sinceramente non penso di pi?, in ogni caso ho preso apposta una macchinetta piccola da usare tutti i giorni, senza patemi per il parcheggio (questa c5 ? davvero ENORME) e i consumi!

Comment

• Font Size
                        Comunque io continuo a pensare che la mia ne abbia di più di comandi al volante...Mi pare ci siano 16 tasti oltre a 4 rotelle di regolazione, ovviamente leve (anche quelle del cambio al volante) escluse...

Provo a postare un link ma non si capisce molto bene...

Ovviamente dovete cliccare la foto in cui si vede il volante in primo piano...
                        Last edited by giova3419; 22-10-08, 09:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Comunque io continuo a pensare che la mia ne abbia di pi? di comandi al volante...Mi pare ci siano 16 tasti oltre a 4 rotelle di regolazione, ovviamente leve (anche quelle del cambio al volante) escluse...

Provo a postare un link ma non si capisce molto bene...

Ovviamente dovete cliccare la foto in cui si vede il volante in primo piano...
                          Sul volante sono 20!

Comment

• Font Size
                            cocis na macchina pi? merda non riuscivi a tirarla fuori???
                            a me la prius piace ... la prenderei subito se potessi

Comment

• Font Size
                              non mi da le soddisfazioni della vecchia, vero, me ne d? altre di altro tipo...
                              la caccia al cinghiale ? una di queste??

sorry

Comment

• Font Size
                                Sul volante sono 20!
                                Parli della tua o della mia? No, perché sulla mia sono 16+4rotelle=20, ma le rotelle hanno 3 posizioni ciascuna (due di selezione più una di esclusione), quindi in totale sarebbero 24 o 28, a seconda di come le si vuole contare...
                                Last edited by giova3419; 22-10-08, 09:40.

Comment

X
                                Working...
                                X