Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova C5...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io la ho presa...come confort non ho mai visto di meglio, certo audi e bmw poi offrono dal punto di vista dinamico ben altro (anche se le sospensioni idroattive sono un gioiellino), valla a provare e la prendi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      DIECI ANNI AVANTI RISPETTO ALLE SOLITE ORRIBILI CITROEN.... scommetto che gli affezionati sono cosi' babbi da non comprarla.. pur avendo speso centinaia di milioni sommando i vari acquisti passati.. bx,cx,xm ....mi viene il cagotto solo a nominarle ahahah
      la XM non si discute .... auto stupenda sulla quale ho imparato a guidare

Comment

• Font Size
        E' arrivata oggi in concessionaria, verso fine settimana la ritiro e posto qualche foto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot View Post
          la XM non si discute .... auto stupenda sulla quale ho imparato a guidare
          Finalmente qualcuno che un pochino ne capisce..

Comment

• Font Size
            Io la ho vista per bene venerd? scorso quando sono andato a ritirare la mia nuova C4 Picasso.

Avevano in Concerssionaria anche la versione station top, che esce di serie con cerchi da 18", navigatore, ecc...

Esteticamente era molto bella, sicuramente molto di pi? dell'A4 che considero un p? anonima, sembra un incrocio tra un Bmw ed una Audi a6 Avant in piccolo. Gli interni dell'allestimento top sono davvero molto belli, la macchina trasmetteva un bel senso di eleganzqa e sostanza. Purtroppo non l'ho provata, quindi non so dire nulla sulle caratteristiche dinamiche.

Sulla carta ? senz'altro un'auto che comprerei, per?, guardando le prestazioni dichiarate (su "Al Volante") ho visto che, nonostante l'auto non sia per nulla pi? pesante della media, sono tutte un p? scarse in rapporto alla potenza delle varie motorizzazioni che di cavalli ne hanno anche parecchi, quindi non vorrei che l'impostazione fosse troppo soft.

Ma, se non si cerca la sportivit?, mi pare un'auto da tenere in forte considerazione...

Comment

• Font Size
              ...io la mia audi me la tengo bella stretta

Comment

• Font Size
                a me tutto sommato non dispiace, non so se a pari cifra la prenderei, ma sicuramente la terrei in considerazione

Comment

• Font Size
                  Beh... io al netto di sconti/rientro della mia macchina con 26.000€ ho preso una macchina con:
                  -cambio automatico/sequenziale
                  -sistema telematico (schermo 16/9, impianto serio, hd da 30gb integrato per la musica, telefono, navigatore etc.)
                  -sedili tessuto/pelle a regolazione elettrica (8 per ogni sedile, personalmente mai visti su nessuna macchina cos&#236 con memoria
                  -sospensioni idroattive
                  -cerchi da 18
                  -specchi ripiegabili automaticamente fotocromatici
                  -fari orientativi allo xeno
                  -specchio interno fotocromatico
                  -sensore fari automatico
                  -sensore pioggia
                  -clima bizona veramente ottimo
                  -sensori di parcheggio visuali su schermo anteriori e posteriori
                  -una serie di cose meno importanti ma comode (sedile che si sposta indietro quando apri la portiera per uscire, tasche che si illuminano quando inserisci la mano etc.)

e sicuramente un sacco di cose che mi sono dimenticato, le concorrenti (per qualità per me bmw, audi, vw, vi assicuro che come qualità è una bestemmia paragonarla ad altre berline "low cost") allo stesso prezzo danno la macchina FORSE con la seconda chiave come unico optional!
                  In ogni caso in settimana vi dico come va dopo averla provata un bel po', perchè avendola tenutà solo metà giornata come test fino ad ora spero confermi le mie sensazioni!

Comment

• Font Size
                    Eccola, prime foto...per ora, soddisfattissimo!! Confort incredibile, davvero!

Last edited by P A N I Z Z; 21-10-08, 22:04.

Comment

• Font Size
                      un po' di più tasti nel volante no???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        un po' di pi? tasti nel volante no???
                        la mia ne ha di piu

Comment

• Font Size
                          la tua è na centrale geotermica

Comment

• Font Size
                            Grazie a tutti... ordinata settimana scorsa ora con i tempi del noleggiatore mi arriver? per marzo ...
                            cmq l'auto non ? mia e non la pago io, o meglio, io ci sborso 170? al mese per usarla anche nel tempo libero...

la mia sfortuna ? la motorizazione 1.6 110cv... ma le alternative erano pure peggio...

speriamo cmq di trovar un lavoro nuovo prima che arrivi!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              la mia ne ha di piu
                              Ad occhio e croce, mi pare che anche la mia (C4 Picasso 2.0 con cambio sequenziale/robotizzato) ne abbia di pi?...

Comunque vi assicuro che le foto non rendono assolutamente giustizia al mezzo, dal momento che ho visto dal vivo la stessa versione...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                la mia ne ha di piu
                                che macchina ???

Comment

X
                                Working...
                                X