Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la ho presa...come confort non ho mai visto di meglio, certo audi e bmw poi offrono dal punto di vista dinamico ben altro (anche se le sospensioni idroattive sono un gioiellino), valla a provare e la prendi...
DIECI ANNI AVANTI RISPETTO ALLE SOLITE ORRIBILI CITROEN.... scommetto che gli affezionati sono cosi' babbi da non comprarla.. pur avendo speso centinaia di milioni sommando i vari acquisti passati.. bx,cx,xm ....mi viene il cagotto solo a nominarle ahahah
la XM non si discute .... auto stupenda sulla quale ho imparato a guidare
Io la ho vista per bene venerd? scorso quando sono andato a ritirare la mia nuova C4 Picasso.
Avevano in Concerssionaria anche la versione station top, che esce di serie con cerchi da 18", navigatore, ecc...
Esteticamente era molto bella, sicuramente molto di pi? dell'A4 che considero un p? anonima, sembra un incrocio tra un Bmw ed una Audi a6 Avant in piccolo. Gli interni dell'allestimento top sono davvero molto belli, la macchina trasmetteva un bel senso di eleganzqa e sostanza. Purtroppo non l'ho provata, quindi non so dire nulla sulle caratteristiche dinamiche.
Sulla carta ? senz'altro un'auto che comprerei, per?, guardando le prestazioni dichiarate (su "Al Volante") ho visto che, nonostante l'auto non sia per nulla pi? pesante della media, sono tutte un p? scarse in rapporto alla potenza delle varie motorizzazioni che di cavalli ne hanno anche parecchi, quindi non vorrei che l'impostazione fosse troppo soft.
Ma, se non si cerca la sportivit?, mi pare un'auto da tenere in forte considerazione...
Beh... io al netto di sconti/rientro della mia macchina con 26.000€ ho preso una macchina con:
-cambio automatico/sequenziale
-sistema telematico (schermo 16/9, impianto serio, hd da 30gb integrato per la musica, telefono, navigatore etc.)
-sedili tessuto/pelle a regolazione elettrica (8 per ogni sedile, personalmente mai visti su nessuna macchina così con memoria
-sospensioni idroattive
-cerchi da 18
-specchi ripiegabili automaticamente fotocromatici
-fari orientativi allo xeno
-specchio interno fotocromatico
-sensore fari automatico
-sensore pioggia
-clima bizona veramente ottimo
-sensori di parcheggio visuali su schermo anteriori e posteriori
-una serie di cose meno importanti ma comode (sedile che si sposta indietro quando apri la portiera per uscire, tasche che si illuminano quando inserisci la mano etc.)
e sicuramente un sacco di cose che mi sono dimenticato, le concorrenti (per qualità per me bmw, audi, vw, vi assicuro che come qualità è una bestemmia paragonarla ad altre berline "low cost") allo stesso prezzo danno la macchina FORSE con la seconda chiave come unico optional!
In ogni caso in settimana vi dico come va dopo averla provata un bel po', perchè avendola tenutà solo metà giornata come test fino ad ora spero confermi le mie sensazioni!
Grazie a tutti... ordinata settimana scorsa ora con i tempi del noleggiatore mi arriver? per marzo ...
cmq l'auto non ? mia e non la pago io, o meglio, io ci sborso 170? al mese per usarla anche nel tempo libero...
la mia sfortuna ? la motorizazione 1.6 110cv... ma le alternative erano pure peggio...
speriamo cmq di trovar un lavoro nuovo prima che arrivi!!!!!!
Comment