niente me ne sono innamorato e ora mi sono messo a cercarlo...un bel maggiolone vecchio da sistemare e fare cazzuto...che dite? si trovano a poco poco o in regalo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maggiolone
Collapse
X
-
bravissimo, intendo qualcosa del genere con assetto gommette larghe...sempre stile retro' ma cazzuta e di classe...magari con il motore porsche che ha gli stessi attacchi
Comment
-
Se ne avessi uno lo farei paro paro a quello l? in foto, le gomme con la spalla bianca hanno il loro fascino
per il motore, beh non me ne intendo molto, ma credo che mi basterebbe essere fuorilegge gi? solo con le gomme pi? larghe, distanziali, assetto, cerchi ecc ecc..
Se vuoi il Mafia-style potrebbe interessarti anche questo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
-
guarda ieri un amico mi ha detto che lo zio ne ha rottamati due che ha cercato di regalare per mesi e stava pure incazzato che aveva dovuto pagare la rottamazione!!!
cmq ho detto regalo, ma anche qualcosa ce lo spenderei
per il motore ha gli stessi attacchiLast edited by doc67; 30-08-08, 12:05.
Comment
-
si bollo storico e assicurazione di conseguenza
dati non ne ho e pare che gli attacchi reggano bene...ma info precise le reperiro' se e quando lo faro'...interessato andrè?
Comment
-
non è una brutta idea.. a dire il vero a me piace più la 500 che già ho avuto.. il rumore sembrava di una portaerei.. anche se poi una volta mentre andavo al pub fuori città ho chiamato mia madre "mamma.. ma c'è anche la quinta sulla cinquecento?"
[youtube]BnSR89TVzcw[/youtube]
però sarebbe il caso di rimanere low profile col rumore.. anche perchè poi sai che gusto dar la paglia ?
Comment
X
Comment