Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è invece è ****, compatta, e col biturbo da 300 e passa cavalli fa piangere pure l' m3 sotto, vorrei vedere se ve la portano sotto casa se continuate a dire cesso...bah...
? invece ? ****, compatta, e col biturbo da 300 e passa cavalli fa piangere pure l' m3 sotto, vorrei vedere se ve la portano sotto casa se continuate a dire cesso...bah...
ti passo l'indirizzo in pm, poi presentati pure con l'auto
ti passo l'indirizzo in pm, poi presentati pure con l'auto
poi vediamo il commento
c'ho di meglio in garage in questo momento ma ripeto, te la portano sotto casa e ti dicono ? tua, ma manco se viene giu la beata quartina direste che ? un cesso
c'ho di meglio in garage in questo momento ma ripeto, te la portano sotto casa e ti dicono ? tua, ma manco se viene giu la beata quartina direste che ? un cesso
dico "oooooh che mezzo, grazie! ", poi il giorno dopo la rivendo
io, anche avendo di peggio...me ne libererei..
valida fin che vuoi ma sono appassionato di auto come di moto...e se una cosa non mi piace...aria
ti dir?.. ho avuto anch'io begli oggettini nel garage, ora non ho niente di particolare ma comunque una degna auto ma...
se mi portassero questa sotto casa e mi dicessero che ? mia...
ringrazierei e correrei a darla in permuta per qualcos'altro
de gustibus che ci vuoi fare... andr? anche benissimo ma mi fa proprio orrore
ti dir?.. ho avuto anch'io begli oggettini nel garage, ora non ho niente di particolare ma comunque una degna auto ma...
se mi portassero questa sotto casa e mi dicessero che ? mia...
ringrazierei e correrei a darla in permuta per qualcos'altro
de gustibus che ci vuoi fare... andr? anche benissimo ma mi fa proprio orrore
Comment