Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

147 Gta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non capisco che vuol dire "è meglio o peggio", la 147 è una macchina estrema e fuori dagli schemi, un gti o un type R sono più normali, è ovvio che sotto l'aspetto meccanico siano superiori...sono nate per per una clientela differente.

Comment

• Font Size
      Minkia non ha ancora risposto JHONNY!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post
        la mia aveva 12mila km...quindi temo che il tuo discorso non c'entri molto...

diciamo allora che la tua VOLENDO ha la possibilit? di consumare "poco"...

io al massimo ho la possibilit? di fare 8 con un litro

anzi una mazza...che vada piano o forte sempre quei km con un pieno arrivo

a fare
        Ciula infatti ho esordito dicendo che mio fratello ha visto l'indicatore autonomia residua a 900km mentre io non l'ho mai visto oltre 400-450 !

Io lo dico sempre che tu bevi piu' della tua car !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ciula infatti ho esordito dicendo che mio fratello ha visto l'indicatore autonomia residua a 900km mentre io non l'ho mai visto oltre 400-450 !

Muahau

Comment

• Font Size
            Ho visto una comparativa tra la R32, Gta ed Focus RS, in accellerazione , ripresa e vel max a detta del tester l'Alfa le tedesche nn le "vedeva proprio" e sul giro di pista in 3 min rifilava quasi 4 sec alla seconda
            Nn semplice da guidare ma con un potenziale piu' alto.

La Golf GTI provata su un'altra rivista è arrivata dietro tutte le concorrenti come tempo sul giro (la Megane RS le ha dato 4.5s!) e definita comoda, ben rifinita e veloce "berlina".
            Last edited by MaXX; 27-08-08, 13:14.

Comment

• Font Size
              a quei prezzi una s2000 ? gi? molto meglio di una gta o golf

Comment

• Font Size

ha smesso...

adesso lascia solo bere la macchina

Comment

• Font Size

accuse false e tendenziose

Originally posted by Asto Delta View Post
                  Muahau
                  ridere non ti fa ANOre

Originally posted by benjofactory View Post
                  ha smesso...

adesso lascia solo bere la macchina
                  grazie benjo per avermi difeso...tu si che sai

anche ieri 100 pleuri di benza

a proposito come sta la signora???

Comment

• Font Size
                    ...bhe non è male come macchina bhuhuuhuhahhahahaha

...secondo me non è una macchina efficace ...ma poi cosa vuol dire efficace manco lo so ...devi andare a farci le gare in salita? ....ma 'ndovat

...è una macchina con cui ti diverti ....niente di più ..come ha detto MaXXX ...prende a sberle l'R32 (traz integrale) e il focus Rs in accelerazione ...e ricordo che la versione autodelta con 340 cv ....da 1 secondo al giro al tanto decantato M3 E46

...ha tutti i difetti si una trazione anteriore... ...ma non bisogna star li a piangerci sopra... ogni macchina ha i suoi limiti... ...e per una che vale sui 10-15.000 euro è anche troppo...

...civic type R ...golf GTI bahhahahahahahahah

ah NB: il motore è COMPLETAMENTE diverso dalla nuova brera che è di derivazione general motors... ...e a detto di troppi.. ...molto meglio
                    Last edited by JOHNNY; 29-08-08, 11:19.

Comment

• Font Size
                      ...ah se la compri ...metti i cerchi da 18 e lo scarico ....la linea con i /35 e il suono rendono troppo

...per quanto riguarda il vdc intendi l'antipattinamento ? ...L'ASR ? ....bhe se è quello è disinseribile
                      Last edited by JOHNNY; 29-08-08, 11:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...bhe non ? male come macchina bhuhuuhuhahhahahaha

...secondo me non ? una macchina efficace ...ma poi cosa vuol dire efficace manco lo so ...devi andare a farci le gare in salita? ....ma 'ndovat

...? una macchina con cui ti diverti ....niente di pi? ..come ha detto MaXXX ...prende a sberle l'R32 (traz integrale) e il focus Rs in accelerazione ...e ricordo che la versione autodelta con 340 cv ....da 1 secondo al giro al tanto decantato M3 E46

...ha tutti i difetti si una trazione anteriore... ...ma non bisogna star li a piangerci sopra... ogni macchina ha i suoi limiti... ...e per una che vale sui 10-15.000 euro ? anche troppo...

ah NB: il motore ? COMPLETAMENTE diverso dalla nuova brera che ? di derivazione general motors... ...e a detto di troppi.. ...molto meglio

comunque sarebbe ora la cambiassi, iniziando a scassare le balle per un'altra macchina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...bhe non ? male come macchina bhuhuuhuhahhahahaha

...secondo me non ? una macchina efficace ...ma poi cosa vuol dire efficace manco lo so ...devi andare a farci le gare in salita? ....ma 'ndovat

...? una macchina con cui ti diverti ....niente di pi? ..come ha detto MaXXX ...prende a sberle l'R32 (traz integrale) e il focus Rs in accelerazione ...e ricordo che la versione autodelta con 340 cv ....da 1 secondo al giro al tanto decantato M3 E46

...ha tutti i difetti si una trazione anteriore... ...ma non bisogna star li a piangerci sopra... ogni macchina ha i suoi limiti... ...e per una che vale sui 10-15.000 euro ? anche troppo...

ah NB: il motore ? COMPLETAMENTE diverso dalla nuova brera che ? di derivazione general motors... ...e a detto di troppi.. ...molto meglio

cambia anche come consumi? (rispetto alla brera)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 237 View Post
                            cambia anche come consumi? (rispetto alla brera)
                            Sulla Brera viene cmq penalizzato dal peso della macchina, consideriamo che cmq riesce a trascinarsela dietro discretamente
                            Comunque pur amando il V6 busso, il v6 della Brera ? superiore in tutto, potenza, coppia, erogazione, emissioni e consumi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Sulla Brera viene cmq penalizzato dal peso della macchina, consideriamo che cmq riesce a trascinarsela dietro discretamente
                              Comunque pur amando il V6 busso, il v6 della Brera ? superiore in tutto, potenza, coppia, erogazione, emissioni e consumi.

...giusto oggi ho sentito le parole del conce girelli di verona che diceva ...ad un possessore di gta ...di non provarla neanche una brera col motore GM... ...da scarsa che ?... ...vedi tu

...cmq immagino la mia consumi ben di pi?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marlun View Post
                                comunque sarebbe ora la cambiassi, iniziando a scassare le balle per un'altra macchina

...ma non mi avevi detto che mi vendevi la tua il prossimo anno? bhuuuhahahahaha

...non riesco ad immaginarmi su nessun'altra macchina...

Comment

X
                                Working...
                                X