Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

147 Gta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

147 Gta

come la vedete questa macchina?

250 cavalli tutti sulle anteriori senza differenziale... eppure dicono sia efficace anche in pista
    lo sterzo riuscirà a restare preciso e comunicativo in accellerazione?

qualcuno sà se il VDC su questa versione è disinseribile?
    Last edited by 237; 25-08-08, 09:41.

• Font Size
    Ah,ah... chiedi nel posto giusto....

Adesso arriva qualcuno a dirti che è la meglio spesa che puoi fare..

Scherzi a parte.. sicuramente è una macchina vistosa... dipende anche dai soldi.. adesso a quanto si trovano? 10-12? Se trovi cose con non troppi km ti tiri in garage una macchina maraglia con sempre 250 cavallini.. anche se con trazione anteriore...

Comment

• Font Size
      è il comportamento dinamico che mi sembra fin troppo buono leggendo le varie riviste... insomma 250 cavalli senza differenziale sembrano troppi

comunque non mi dispiacerebbe, magari bianca

se qualcuno sul forum la possiede potebbe gentilmente indicarmi i costi di gestione
      Last edited by 237; 25-08-08, 09:50.

Comment

• Font Size
        e chi ? che avrebbe detto che ? efficace pure in pista???

sono proprio curioso!

Comment

• Font Size
          se non ricordo male quando la provarono nella trasmissione top gear si lamentavano del fatto che il vdc fosse troppo invadente e non disinseribile
          e cmq con quella cavalleria sulle ruote anteriori soffrirebbe un po troppo di trazione in uscita di curva
          questo è quello che mi sembrava di ricordare dalle prove, ma mi posso anche sbagliare

per il resto mi piace parecchio, gli interni ed i sedili sono splendidi
          mi immagino solamente che con quel V6 3.2 consumi un sacco. gia le sorelline minori sono assetate, questa poi
          Last edited by linuc; 25-08-08, 09:58.

Comment

• Font Size
            E' quella di JHONNY ?

Cmq il motore se e' lo stesso della Brera del principe ... mi diceva che consumava tanto !

Che poi i consumi son tutti relativi ... mio fratello con la mia macchina e' riuscito a scattare una foto (avevamo scommesso 50 euro) dove indicava autonomia residua 900Km ! :eek : eek: pensavo fosse un fotomontaggio ! io non ho mai visto oltre i 400

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E' quella di JHONNY ?

Cmq il motore se e' lo stesso della Brera del principe ... mi diceva che consumava tanto !

Che poi i consumi son tutti relativi ... mio fratello con la mia macchina e' riuscito a scattare una foto (avevamo scommesso 50 euro) dove indicava autonomia residua 900Km ! :eek : eek: pensavo fosse un fotomontaggio ! io non ho mai visto oltre i 400

400 km....con un pieno intendi???

cavoli sono pochissimi...consuma come una petroliera!!!

quanto alla GITIA....

auto da fornari...

Comment

• Font Size
                E' quella di JHONNY ?

No la brera usa il V6 3.2 GM rivisto.
                La GTA usa l'oramai defunto V6 3.2 "busso", il nome del geniale progettista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 237 View Post
                  ? il comportamento dinamico che mi sembra fin troppo buono leggendo le varie riviste... insomma 250 cavalli senza differenziale sembrano troppi

comunque non mi dispiacerebbe, magari bianca

se qualcuno sul forum la possiede potebbe gentilmente indicarmi i costi di gestione
                  A livello dinamico ? davvero divertente [e impegnativa], senza autobloccante siamo al limite fisico di una TA e ci vuole pochissimo per avere sottosterzi allucinanti.
                  E' la classica macchina che va trattata con rispetto quando si guida in modo impegnato ma tutto sommato va assai bene

Io ho avuto la "fortuna" di usarla una sera dopo un bel temporale, mi son stupito della trazione che riusciva ad avere guidato decentemente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post
                    400 km....con un pieno intendi???

cavoli sono pochissimi...consuma come una petroliera!!!
                    Bhe il serbatoio son poi 60 litri ...

Poi mio fratello il 900Km con un pieno li e' riusciti a vedere facendo al tangenziale a velocita' ridicola ...

Cmq 400Km con 60 Litri corrispondono ad una media di 6.7Km/Litro ... e penso che con la tua macchina non sarai poi tanto distante ...

Comment

• Font Size
                      Bhe il serbatoio son poi 60 litri ...

Poi mio fratello il 900Km con un pieno li e' riusciti a vedere facendo al tangenziale a velocita' ridicola ...

Cmq 400Km con 60 Litri corrispondono ad una media di 6.7Km/Litro ... e penso che con la tua macchina non sarai poi tanto distante ...

certo che non sono distante...

io usandola in citt?/statale faccio con un pieno all'incirca 400-450 km ...

senza risparmiarmi QUALCHE tiratina

nella mia parliamo di un p? + di 60 litri...

ma il problema ? che per l'appunto non siamo distanti...

tu monti un 3.2 da 250 cv...

io un 4.2 V8 da + di 400...

boh!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        A livello dinamico è davvero divertente [e impegnativa], senza autobloccante siamo al limite fisico di una TA e ci vuole pochissimo per avere sottosterzi allucinanti.
                        E' la classica macchina che va trattata con rispetto quando si guida in modo impegnato ma tutto sommato va assai bene

Io ho avuto la "fortuna" di usarla una sera dopo un bel temporale, mi son stupito della trazione che riusciva ad avere guidato decentemente
                        è solo divertente e impegnativa,

o anche efficace?
                        Last edited by 237; 25-08-08, 20:14.

Comment

• Font Size
                          In pista c'? di molto meglio, soprattutto come efficacia.
                          Fuori dalla pista ? molto godibile come macchina.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            In pista c'? di molto meglio, soprattutto come efficacia.
                            Fuori dalla pista ? molto godibile come macchina.
                            a quei prezzi (10/15 K) e che abbia comunque un aspetto sobrio? (quindi niente M3 e36 e cose del genere)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 237 View Post
                              ? solo divertente e impegnativa,
                              o anche efficace?
                              Come ho gi? detto l'unica cosa "negativa" ? il bassissimo limite di trazione, ci vuole poco a superarlo.
                              La macchina in se stessa va benone e si pu? usare anche in pista secondo me, sicuramente non ? la pi? facile, soprattutto se la vuoi lasciare di serie

Comment

X
                              Working...
                              X