Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi S3 'old' consumi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi S3 'old' consumi..

.. cosa consuma 'sta macchina..

Ok a canna ci arrivo anche io che fara 6-7 km/litro.. ma andando normali? Qualcuno la ha?

Dico questa eh..

• Font Size
    beh se ci arrivi pure tu che a canna far? 6/7 vuol dire che normalmente far? 9/11

cos? a sentimento...

Comment

• Font Size
      Esatto, è una macchina che ad usarla nel misto e non da teppisti puo fare senza particolari problemi i 10km/l...
      Last edited by CBREVO; 21-08-08, 18:32.

Comment

• Font Size
        ...anche secondo me i 10 li fa senza problemi... ...andando piano...
        Last edited by JOHNNY; 21-08-08, 19:03.

Comment

• Font Size
          la tua mito fa 6/7 a cannone???

un turbo 4x4 da 140cv/l???

non ci credo manco morto

Comment

• Font Size
            io l'ho provata l's3 old,e anche l'audi tt old...210 contro 225cv...eppure l'impressione mia(e di altri) è stata che tiri + e meglio l's3!!!
            cmq consuma abbastanza

Comment

• Font Size
              l's'3 dovrebbe essere un p? pi? leggera del tt.. anche se pu? sembrare il cotrario.. ma essendo il tt pi? compatto ? molto pi? irrobustito.. specialmente il cabrio..
              e cmq andando veramente nonno style pi? di 12 km/l nn ci si possono fare.. ne seguo abitualmente due, e due TT 225.. da originale le emozioni sono un p? limitate.. ? un bel motore va bene, ma ? veramente troppo elettrico.. migliora leggermente mappandolo, ma non ? mai paragonabile ai vecchi TB.. sar? che son stato svezzato sul delta..
              p.s. se non si f? la modifica all' Haldex, per i traversi di potenza ci vuole il verso.. e cmq sono abbastanza limitati

MITO... cosa sono tutte queste domande?!?!? mica vorrai tradire la 7 con l'S???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                La 7 cosa?

Comment

• Font Size
                  l's'3 dovrebbe essere un p? pi? leggera del tt.. anche se pu? sembrare il cotrario.. ma essendo il tt pi? compatto ? molto pi? irrobustito.. specialmente il cabrio..
                  e cmq andando veramente nonno style pi? di 12 km/l nn ci si possono fare.. ne seguo abitualmente due, e due TT 225.. da originale le emozioni sono un p? limitate.. ? un bel motore va bene, ma ? veramente troppo elettrico.. migliora leggermente mappandolo, ma non ? mai paragonabile ai vecchi TB.. sar? che son stato svezzato sul delta..
                  p.s. se non si f? la modifica all' Haldex, per i traversi di potenza ci vuole il verso.. e cmq sono abbastanza limitati

...modificare l'haldex in che senso? ..parli di portarla al 4x4 permanente?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...modificare l'haldex in che senso? ..parli di portarla al 4x4 permanente?
                    si ti fanno la modifica e ti montano un interruttore... 3 regolazioni: standard, solo ant e 50.50 permanente

Originally posted by mito22 View Post
                    La 7 cosa?
                    sorryyyyy errore di battituta.. era tardi.. intendevo scrivere la 6..

Comment

• Font Size
                      sorryyyyy errore di battituta.. era tardi.. intendevo scrivere la 6..
                      MA SECONDO TE?!?!?!? Quante me ne danno 3?

Comment

• Font Size
                        Ma secondo me, Davide, sei fuori di testa...

Io ho una 156 2.0 TS del '99 e se fa i 10km\l a 90km/h son contento...

Un S3 del '99 quanto vuoi che faccia???

Comment

• Font Size
                          si ti fanno la modifica e ti montano un interruttore... 3 regolazioni: standard, solo ant e 50.50 permanente

...molto bella questa cosa ...immagino che si usa l'anteriore solo quando si vuole consumare meno

...sta modifica ? costosa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Ma secondo me, Davide, sei fuori di testa...

Io ho una 156 2.0 TS del '99 e se fa i 10km\l a 90km/h son contento...

Un S3 del '99 quanto vuoi che faccia???
                            Ma queste sono macchine tedesche... roba vera.. ahah..

Ma non avevi il 330?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...molto bella questa cosa ...immagino che si usa l'anteriore solo quando si vuole consumare meno

...sta modifica ? costosa?
                              infatti.. anche se alla fine l'Haldex in dritta ripartisce quasi totalmente la trazione all'anteriore..e cmq l'A3 1.8 180 cv di un altro mio amico consuma quando l'S3... anzi alla fin fine ci v? sotto di gomme anteriori..
                              onestamente per il prezzo ora nn mi ricordo.. se vai sull'Audi RS forum trovi tutte le info.. cmq non dovrebbe costare molto.. era fattibilissima..

Comment

X
                              Working...
                              X