Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda .....

E' la prima volta che scrivo qui su due ruote ....e vorrei un consiglio....

Qualche giorno fa mi trovavo in spagna in Sierra Nevada e casualmente mi sono trovato davanti in una strada di montagna un auto che procedeva lentamente dietro un autobus .....
    Era tutta competamente tappezzata di striscie adesive nere (in ogni sua parte), era come posso dire mascherata , non se ne vedeva nemmeno il logo di fabbrica ....cosa poteva essere ? un auto di prossima produzione che stava facendo un giro prova?

• Font Size
    Esatto

Ciao!

Comment

• Font Size
      Originally posted by insane_2k View Post
      Esatto

Ciao!

Ciao insane

Ho fatto anche un paio di foto ...... che dici le mando a qualche rivista di auto , potrebbero pubblicarle ?

Generalmente le riviste di moto fanno cosi' .....sempre siano una novita'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Norisan 99 View Post
        Ciao insane

Ho fatto anche un paio di foto ...... che dici le mando a qualche rivista di auto , potrebbero pubblicarle ?

Generalmente le riviste di moto fanno cosi' .....sempre siano una novita'
        ? da tempo che non prendo auto oggi ma all'epoca ti davano un milione se mandavi foto di auto "prototipo"

prova ad informarti.

Comment

• Font Size
          Io in luglio a Manerba avevo visto una serie 7 nuova con ancora le camuffature... Peccato non aver avuto dietro la macchina fotografica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Io in luglio a Manerba avevo visto una serie 7 nuova con ancora le camuffature... Peccato non aver avuto dietro la macchina fotografica...
            io a dicembre avevo visto la x6 invece.... idem per l'assenza di macchinetta digitale

Comment

X
            Working...
            X