Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Girando su youtube ho visto che in austria e in germania, fanno delle gare e dei raduni con Lancia s4, audi e gli altri mostri del gruppo B
Qualcuno ha informazioni in merito ?
Girando su youtube ho visto che in austria e in germania, fanno delle gare e dei raduni con Lancia s4, audi e gli altri mostri del gruppo B
Qualcuno ha informazioni in merito ?
In Gran Bretagna fanno di meglio, esiste un club di proprietari delle gruppo B stradali e da corsa. Si limitano a poche apparizioni su alcuni circuiti, bisogna tenere conto che sono comunque auto che hanno almeno 22 anni (visto che il gruppo B non corse pi? dal 1987) e che sono di conseguenza molto fragili.
In Gran Bretagna fanno di meglio, esiste un club di proprietari delle gruppo B stradali e da corsa. Si limitano a poche apparizioni su alcuni circuiti, bisogna tenere conto che sono comunque auto che hanno almeno 22 anni (visto che il gruppo B non corse pi? dal 1987) e che sono di conseguenza molto fragili.
Si avevo visto che anche in GB c'erano dei raduni, ma ? un p? lontano per una spedizione...mentre austria e germania sono pi? comode per me
A Teramo c'è Marco Gramenzi, pilota di gare in salita, che ha una S4 con cui disputava gli slalom fino a qualche anno fa. Ho rivisto la stessa auto in un formula challenge in un kartodromo, dopo neanche 2 km l'auto si è fermata per un guasto durante una sessione di prove.
Comment