Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gionni questi ti piaceranno...cerchi per la mia GS...
....apparte il fatto che pensavo fosse bianca la maserati ...io metterei un cerchio grigio standard ...con un disegno molto pulito a razze lineari senza strafare... ....basta che non siano quelli originali
auto-couture.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, auto-couture.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
...guarda ho buttato un occhio veloce ....io dico Aristo ...se ci fossero senza canale rovesciato a specchio (orrido) ancora meglio ...e di color grigio...
...su una macchina cosi ci vuole un disegno semplice ....ripeto ...senza canale rovesciato a specchio...
auto-couture.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, auto-couture.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
...guarda ho buttato un occhio veloce ....io dico Aristo ...se ci fossero senza canale rovesciato a specchio (orrido) ancora meglio ...e di color grigio...
...su una macchina cosi ci vuole un disegno semplice ....ripeto ...senza canale rovesciato a specchio...
SONO QUELLI CHE RENDONO DI PIU'......... NON BUTTATE SOLDI SU CERCHI CON RAZZE CHE FINISCONO 1 KM PRIMA DEL CANALE........ I CERCHI CHE RENDONO DI PIU' SONO QUELLI CON LE RAZZE A FILO DELLA GOMMA E PIATTE.....
...questa è di uno che conosco
CARROZZERIA CATALANI
tutta bianco perla, allargata e terronizzata parecchio a livello di carrozzeria e non solo
Comment