CHE MI DICI???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gionni questi ti piaceranno...cerchi per la mia GS...
Collapse
X
-
la nera monta i cerchi da 19" come la mia...
mentre quella bianca dei cromati 19" davanti e 20" dietro...
me piace assaje...
-
-
non è grigia?
ci vanno su neri satinato! è il trend del momento.
io comunque farei un solo tuning a quell'auto... rimetterci il culo della prima versione.. i fari a led erano stupendi... quelli successivi l'hanno fatta tornare indietro ma immagino per motivi di omologazione.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon ? grigia?
ci vanno su neri satinato! ? il trend del momento.
io comunque farei un solo tuning a quell'auto... rimetterci il culo della prima versione.. i fari a led erano stupendi... quelli successivi l'hanno fatta tornare indietro ma immagino per motivi di omologazione.
neri satinato li ho visti...sono di un grezzo inarrivabile
Comment
-
Quei cerki sono veramente belli ma sinceramente non li vedri tantoi bene sulla tua grigia. Meglio un colore piu scuro....
Quoto per gli stop...non conosco quelli della precedente versione ma i tuoi attuali sanno un po di "vecchio"...
Comment
-
-
Originally posted by buks83 View PostQuei cerki sono veramente belli ma sinceramente non li vedri tantoi bene sulla tua grigia. Meglio un colore piu scuro....
Quoto per gli stop...non conosco quelli della precedente versione ma i tuoi attuali sanno un po di "vecchio"...
ah beh per gli stop quelli restano...
anche perch? Andrea faceva riferimento a quelli a "L" rovesciata
questi per capirsi:
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
marlun va che veramente hai dei gusti di merda.... niente tamarrate ...se li vuoi cambiar e non vuoi sembrare tamarro devi mettere qualcosa di tranquillo... ...però adesso non cio voglia di cercarteli ...ma non servono ne cromati ...ne altro ...solo diversi dagli originali...
NB: ma caaaz ....la tua è bianca o grigia? ...no pekke non l'ho ancora capito...
Comment
X
Comment