Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La macchina del diciottenne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ryback View Post
    io a 18 anni volevo questa:

stupenda..io l'ho presa a 19 anni,? stata la macchina che mi ha dato pi? divertimento,aveva una prima e seconda marcia esuberanti.
    la mia era l'ultima che han fatto,nera con scritta racing rossa.
    poi purtroppo l'ho accortocciata contro la colonna del cancello di casa mia per un problema ai freni..mio pap? era a letto al primo piano,ha sentito il botto fortissimo(ho dovuto titar giu il motore e metterla in dima), ? uscito sul balcone e mai avrebbe pensato che fossi io,,mi ha guardato,insultato e insultato ancora....

Comment

• Font Size
      riprenderei quella che avevo, l'avevo pagata quasi la met? della cifra che hai detto tu, e guadagnavo circa 1000 quando la presi, mai avuto problemi particolari... civic VTi EK4...

In alternativa le solite bombette tipo 106 rallye/saxo vts, ma sono secondo me meno "macchine" (ti ci diverti di piu ma sono meno pratiche..)

per? devi considerare anche l'imminente (credo) decreto per la lai mitazione sui9 neopaenteti....... tutti in giro con la 500 1.2

Comment

• Font Size
        Dico solo una cosa

UN USATO

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          do una risposta coerente con la domanda:

18 anni, c'era la LIRA, non avevo conoscenze particolari sulle 4 ruote ( era il periodo in cui di secondo nome facevo malossi/polini)

devo essere sincero... alla maturita' abbiamo cambiato l'auto di mia mamma ( che in fondo era la mia ) e abbiamo preso una 206 1.1 ( ma full optional)... era uscita da 1 anno... praticamente l'auto piu' bella della scuola... ( anche se non va una minkia).... una macchina piu' bella a quell'epoca non c'era ( nella categoria utilitarie)

..cmq sognavo come prima auto esclusiva senza restrizioni di alcun tipo il RENAULT 5 GT TURBO
          Originally posted by golf2000 View Post
          stupenda..io l'ho presa a 19 anni,? stata la macchina che mi ha dato pi? divertimento,aveva una prima e seconda marcia esuberanti.
          la mia era l'ultima che han fatto,nera con scritta racing rossa.
          poi purtroppo l'ho accortocciata contro la colonna del cancello di casa mia per un problema ai freni..mio pap? era a letto al primo piano,ha sentito il botto fortissimo(ho dovuto titar giu il motore e metterla in dima), ? uscito sul balcone e mai avrebbe pensato che fossi io,,mi ha guardato,insultato e insultato ancora....

ottimo ragazzi ...questo volevo sentirmi dire ....cinquino gt turbo e uno turbo

Comment

• Font Size
            a 19 anni per la precisione, ho avuto un 106 xsi messa come si conviene...gran bel mezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              Tornate indietro nel tempo... ...immaginate di avere 18 anni ...senza patemi di genitori che ti vietano di prendere quello o questo... ...e senza restrizioni di alcun tipo... ......unico neo ...c'avete pochi danari sul c/c... ....facciamo massimo massimo 8.000 euro... ...sempre se non volete chiedere il classico prestito bancario... ...ma lo dovete specificare... ...considerando che guadagnate 1000 euro al mese...

....su che mezzo vi buttate? ...spendete poco... ...o vi indebitate e prendete qualcosa di pi? danaroso?

Avessi 18 anni mi prenderei (a rate con 8.000 euro di anticipo) questa :

Unico neo che finirei di pagarla alla mia attuale et?

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post

problema ai freni o sei semplicemente arrivato luuungo

cmq. la tua storia mi ricorda "qualcosa"... soprattutto gli insulti ripetuti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  Tornate indietro nel tempo... ...immaginate di avere 18 anni ...senza patemi di genitori che ti vietano di prendere quello o questo... ...e senza restrizioni di alcun tipo... ......unico neo ...c'avete pochi danari sul c/c... ....facciamo massimo massimo 8.000 euro... ...sempre se non volete chiedere il classico prestito bancario... ...ma lo dovete specificare... ...considerando che guadagnate 1000 euro al mese...

....su che mezzo vi buttate? ...spendete poco... ...o vi indebitate e prendete qualcosa di pi? danaroso?

Fiat Coup? 20v Turbo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    io mi cercherei questa

ne gira una bombardata di brutto vicino casa mia.., tutta nera-....

una figata

Comment

• Font Size
                      eheh io appena fatta la patente avevo questa:

peccato sia durata 1 mese
                      Last edited by AcidSide; 29-08-08, 07:33.

Comment

• Font Size

Alla fine se ci si vuole divertire!! tadaaaa!!! questa ? quella giusta per i 18 anni!!! un spetacullllll !!
                        HaaaHahahabuaaaauaabaaauaaaa!!111

Comment

• Font Size
                          Prenderei l'auto che ho: 156 2.5 V6 24valvole, si trovano anche a meno..

Comment

• Font Size
                            io a diciott'anni mi accontentavo di quello che mi regalava Papa' visto che ancora studiavo quindi non potevo guadagnarmela ...

Alla fine ho ereditato il 164 2.0 T.Spark che spettacolo !!

Comment

• Font Size
                              lele ...io ho ereditato un alfa 90 1.8 t.spark

Comment

• Font Size
                                io un golf IV 1400 75 mussi

Comment

X
                                Working...
                                X