Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
18 anni, c'era la LIRA, non avevo conoscenze particolari sulle 4 ruote ( era il periodo in cui di secondo nome facevo malossi/polini)
devo essere sincero... alla maturita' abbiamo cambiato l'auto di mia mamma ( che in fondo era la mia ) e abbiamo preso una 206 1.1 ( ma full optional)... era uscita da 1 anno... praticamente l'auto piu' bella della scuola... ( anche se non va una minkia).... una macchina piu' bella a quell'epoca non c'era ( nella categoria utilitarie)
..cmq sognavo come prima auto esclusiva senza restrizioni di alcun tipo il RENAULT 5 GT TURBO
Di questi tempi, avessi 18 anni e 8k euri da spendere per la macchina, cercherei qualcosa di MOLTO economico ma non troppo vecchio, tipo la Fiesta che ho attualmente.
A 18 anni stavo per prendere una AX GT usata, poi ho optato per una più tranquilla Fiesta 50 Ghia, che ha fatto onestamente il suo lavoro.
Comment