Suzuki Swift con un paio d'anni di utilizzo... oppure 106 1.4 Sport e poi vedi se GPLizzarle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La macchina del diciottenne
Collapse
X
-
pochi debiti.. 8k euro e qualcosina di giunta.. anche se finita di pagarla i 1000 euro nn bastano per cambiare 4 gomme post al mese..
sar? anche da immigrato ma ai track day a fare drift con questa a 18 anni ditemi che nn vi divertireste!
la cara Integra da sempre delle grandi gioie..
ma questa mi ? sempre piaciuta di +..
e qui ci vuole giusto un giuntino di 3/4k euro..Last edited by Chris PCM; 17-08-08, 00:45.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Posttex sul r5 gt turbo bhahahahahahhaa ....lo vedo ...mentre passa e lo insultano ....poi si ferma ....scende ...e tutti zitti
ovviamente scherzavo, mi prenderei un 320 is che qualche pensionato vende
se la trovo nera e ci monto i cerchi a stella bianchi come quelli di rallye sono in una botte di ferro
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...cercavo un post per esaltare quelle utilitarie pompate checi sono in giro ...volevo vedere i gusti della gente...
bello vedere come non cazzoneggi scrivendo minchiate ANZI sembri QUASI un serio padre di famiglia senza molle scarichi e alettoni porta birre sulla famiGLiare della moglie, quando sei stato colto in castagna
le mie GENIALI ( o genitali che dir si voglia ) IDEE non le avrai mai
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postmarlun ...va che veramente sei un generatore di immondizia ....con quella bocca...
NB: l'auto di mia moglie ? una figata pazzesca .....audi the best
taci che quando mi banneranno e non ci sar? + tu te ne andra da questo forum
ti mancher? troppo e il dispiacere sar? intrattenibile
Comment
-
Ora io non so quanti soldi avete voi ma a 18 anni 8000 euro per comprare 1macchina non mi sembrano pochi...
Comunque io con 3000 sono arrivato al mio bel saxò VTS 16v.... era il massimo a cui potessi aspirare.
Ne avessi avuti 8000 sarei andato di clio 2000, oppure integra type r.
Comment
-
X
Comment