Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La macchina del diciottenne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    a 18 anni l'unica macchina che un neopatentato può prendere è una macchina con max 60kw

    Comment


    • Font Size
      #107
      la macchina pi? intelligente per un 18enne ? una 600 1.1 usata di un paio d'anni, da rivendere dopo un anno

      Comment


      • Font Size
        #108
        Minkia che diciottenni danarosi!

        Io farei come ho fatto ai miei 18 anni.

        Clio usata.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by desmoone View Post
          Minkia che diciottenni danarosi!

          Io farei come ho fatto ai miei 18 anni.

          Clio usata.
          Io ce n'ho 19 ancora, ma ho fatto come te

          Oltre che usata era pure battuta davanti e dietro

          Costo della car battuta: 400 ?

          Costo dei pezzi: ? 500

          E con 900 euro ho una macchina del 2001 con 40000 km e vo nel bocciolo a rate e concessionari vari ed eventuali

          Comment


          • Font Size
            #110
            Io ho avuto questa, usata di ben 14 anni, solo che purtroppo la mia era rossa... pagata 2 milioni di lire, me li prestò mio padre e in un'anno gli ridiedi tutto a rate...

            Cercavo delle merde di Fiat uno 45 (la Turbo era un sogno) ma costavano troppo...


            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ottimo ragazzi ...questo volevo sentirmi dire ....cinquino gt turbo e uno turbo
              te lo avevo detto un paio i pagine fa

              cmq un bel 320 is vecchio mi sa che rende

              Comment


              • Font Size
                #112
                che poi tex non ho mai capito come an fatto a tirar fuori 190 cv ...da un 320

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  sembra la mia situzione attuale.

                  le opsioni sono
                  -polo modello vecchi (ancor prima dei qquella con i 2 fari tondi )
                  -Y ( un po da gaio )
                  -fiesta o corsa ( nn mi piacciono )

                  boh vedremo

                  usate di sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    pepe opel corsa gsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by PepeDuca View Post
                      sembra la mia situzione attuale.

                      le opsioni sono
                      -polo modello vecchi (ancor prima dei qquella con i 2 fari tondi )
                      -Y ( un po da gaio )
                      -fiesta o corsa ( nn mi piacciono )

                      boh vedremo

                      usate di sicuro

                      Y cos? andiamo a gayare assieme

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Blue Ice View Post
                        a 18 anni l'unica macchina che un neopatentato può prendere è una macchina con max 60kw

                        http://www.patente.it/Notizie/080108.htm
                        chi prende la patente ora, io che l'ho presa sei mesi fa posso prenderne anche una da 950cv

                        ma mi accontento per ora di una focus da 115 dei miei, appena posso me prendo una macchinina tutta per me, per ora soldi nn ne ho manco se prego, tra un mese me dovrei raccimulare mille euro circa e vedremo che si potrà trovare, qualcuno mi sa dire con mille euro che posso trovare??? nn ditemi una fiat panda del 1980 o di quegli anni li, quella nn la prendo manco se me la regalano!!!
                        Last edited by luca46-7; 07-09-08, 20:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          che poi tex non ho mai capito come an fatto a tirar fuori 190 cv ...da un 320
                          perch? aveva il monoblocco MOTORSPORT... lo stesso della M3 E30 ( ma con cilindrata 2.000cc anzich? 2.300 se non erro della m3)

                          uno dei modelli bmq piu' gloriosi della storia.. non so cosa darei per averne una da far esplodere a furia di traversi a monza o varano

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            perch? aveva il monoblocco MOTORSPORT... lo stesso della M3 E30 ( ma con cilindrata 2.000cc anzich? 2.300 se non erro della m3)

                            uno dei modelli bmq piu' gloriosi della storia.. non so cosa darei per averne una da far esplodere a furia di traversi a monza o varano
                            La E30 era un 3.0L se non vado errato ...la 320IS in realt? se non sbaglio era un 2.2L (cos? come la 318IS era un 1.9L).

                            Comunque...io fossi un 18enne e mi volessi indebitare un pochino (ma non troppo)...andre di Integra o Civic TypeR ...solo che ha avuto il piacere di guidarne una pu? capire di cosa sto parlando!

                            E non le paragoniamo con quelle scatolette francesi...per favore!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              celica turbo..l'ultimo modello intendo

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Wildchild View Post
                                La E30 era un 3.0L se non vado errato ...la 320IS in realt? se non sbaglio era un 2.2L (cos? come la 318IS era un 1.9L).

                                Comunque...io fossi un 18enne e mi volessi indebitare un pochino (ma non troppo)...andre di Integra o Civic TypeR ...solo che ha avuto il piacere di guidarne una pu? capire di cosa sto parlando!

                                E non le paragoniamo con quelle scatolette francesi...per favore!

                                Ti sbagli di brutto

                                La M3 E30 nasce 2300cc da 200cv, poi portati a 220cc e alla fine ci fu anche la Sport Evolution (solo 600 esemplari) di 2500cc da 238cv.

                                Il 320is era un modello particolare fatto solo per il mercato italiano e portoghese, in quanto c'erano delle belle tasse per auto sopra i 2000cc.
                                Aveva, come detto da ponte, lo stesso motore dell'M3, ma con corsa ridotta (era un bel superquadro) e sviluppava 192cv per circa 1200kg di peso, TP con diff. al 25% e 4 corpi farfallati .

                                Te lo dico perch? proprio ultimamente mi ? venuto un prurito di prenderemeno uno (di 320is parlo), solo che essendo ormai d'epoca si trovano solamente dai 5000? in su, mezzi rottami per?, altrimenti ci vogliono sui 7-9000? per un esemplare messo bene, e quindi mi sa che riamrr? giusto un prurito.


                                p.s. l'integra ce l'ho avuta, e se dovessi spendere questi 7-9000? sarei molto combattuto ma credo che sta volta andrei sulla bavarese anche per questioni di costi di manutenzione praticamente pari a zero oltre ai motivi detti sopra.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X