Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La macchina del diciottenne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Suzuki Swift con un paio d'anni di utilizzo... oppure 106 1.4 Sport e poi vedi se GPLizzarle

    Comment


    • Font Size
      #32
      pochi debiti.. 8k euro e qualcosina di giunta.. anche se finita di pagarla i 1000 euro nn bastano per cambiare 4 gomme post al mese..



      sar? anche da immigrato ma ai track day a fare drift con questa a 18 anni ditemi che nn vi divertireste!

      la cara Integra da sempre delle grandi gioie..

      ma questa mi ? sempre piaciuta di +..



      e qui ci vuole giusto un giuntino di 3/4k euro..
      Last edited by Chris PCM; 17-08-08, 00:45.

      Comment


      • Font Size
        #33
        tex sul r5 gt turbo bhahahahahahhaa ....lo vedo ...mentre passa e lo insultano ....poi si ferma ....scende ...e tutti zitti

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma minchia con 8k euro ne stra avanza...
          io cmq prenderei una uno turbo o punto gt

          italian do it better

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JOHNNY View Post
            tex sul r5 gt turbo bhahahahahahhaa ....lo vedo ...mentre passa e lo insultano ....poi si ferma ....scende ...e tutti zitti
            hai gi? la foto in mano eh???

            ovviamente scherzavo, mi prenderei un 320 is che qualche pensionato vende

            se la trovo nera e ci monto i cerchi a stella bianchi come quelli di rallye sono in una botte di ferro

            Comment


            • Font Size
              #36
              ...cmq ho sbagliato ad impostare il post ....tanti non hanno capito...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...cmq ho sbagliato ad impostare il post ....tanti non hanno capito...
                io l'ho capito benissimo...? che non ti rispondo per non darti idee

















                non voglio che un tuo nipote o che ne so guidi la macchina che AVREI guidato io a 18 anni

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...cercavo un post per esaltare quelle utilitarie pompate checi sono in giro ...volevo vedere i gusti della gente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...cercavo un post per esaltare quelle utilitarie pompate checi sono in giro ...volevo vedere i gusti della gente...


                    bello vedere come non cazzoneggi scrivendo minchiate ANZI sembri QUASI un serio padre di famiglia senza molle scarichi e alettoni porta birre sulla famiGLiare della moglie, quando sei stato colto in castagna














                    le mie GENIALI ( o genitali che dir si voglia ) IDEE non le avrai mai

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      marlun ...va che veramente sei un generatore di immondizia ....con quella bocca...


                      NB: l'auto di mia moglie è una figata pazzesca .....audi the best

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        marlun ...va che veramente sei un generatore di immondizia ....con quella bocca...


                        NB: l'auto di mia moglie ? una figata pazzesca .....audi the best


                        taci che quando mi banneranno e non ci sar? + tu te ne andra da questo forum


                        ti mancher? troppo e il dispiacere sar? intrattenibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ora io non so quanti soldi avete voi ma a 18 anni 8000 euro per comprare 1macchina non mi sembrano pochi...
                          Comunque io con 3000 sono arrivato al mio bel saxò VTS 16v.... era il massimo a cui potessi aspirare.
                          Ne avessi avuti 8000 sarei andato di clio 2000, oppure integra type r.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io a 18 anni con 7 milioni mi sono comprato una uno turbo racing grigia canna di fucile

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Se avessi 18 anni adesso una golf 4 1.6 da trasformare a metano...

                              Se dovessi cambiare la mia idem...


                              Se tonassi indietro a quando avevo 18 anni un delta integrale o cmq dal 1.8 16v in su o 1.3 turbo...


                              I tempi sono cambiati purtroppo...
                              Last edited by x-erre; 17-08-08, 22:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io nn son pentito della mia uno turbo
                                madooooo quanto mi son divertito
                                sono quelle macchinette che uno nella vita almeno una volta deve avere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X