Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faccio le MIE considerazioni..come GIONNI..e vi chiedo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    challenge stradale senza pensarci un attimo

lambo seconda scelta

la maserati dopo i 40 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami View Post
      challenge stradale senza pensarci un attimo

lambo seconda scelta

la maserati dopo i 40 anni

ecco siamo sulla stessa lunghezza d'onda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        beh....allora da quel che dici forse la Aston Martin nuova fa al caso tuo

Anche se a quest'et? una lambo ci sta tutta

anche se pure il 360CS non ? male

il classico "prendiamole tutte e tre, un giorno a testa la settimana e il week end ? assicurato"

Comment

• Font Size
          360 alla grande.

ma in quella versione ? orrenda..
          sembra tunizzata alla fast furios..bleah.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            il classico "prendiamole tutte e tre, un giorno a testa la settimana e il week end ? assicurato"
            esatto

Io, d'istinto se me la regalassero?

GALLARDO

Ma solo perch? non avrei i soldi per andare in pista col 360CS, ma se ce li avessi 360CS tutta la vita

Comment

• Font Size
              Originally posted by koby54 View Post
              360 alla grande.

ma in quella versione ? orrenda..
              sembra tunizzata alla fast furios..bleah.

ecco koby tu non capisci na mazza...QUELLA ? la VERA 360...l'arma da 3600 cm3

esatto

Io, d'istinto se me la regalassero?

GALLARDO

Ma solo perch? non avrei i soldi per andare in pista col 360CS, ma se ce li avessi 360CS tutta la vita
              macch? pista e pista...vuoi rovinarla???

davanti al Lounge caf? parcheggiata...una scaldatina ogni 5 min e basta

Comment

• Font Size
                Se ? un auto da usare anche tutti i giorni il Maserati..

Se ? l'auto per sboroneggiare e divertirsi allora direi 360CS..ma a parer mio le Lamborghini danno pi? nell'occhio..

Per?.........visto che un 360 gi? ce l'hai..e un Maserati pure..fatti la Gallardo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fede343 View Post
                  Se è un auto da usare anche tutti i giorni il Maserati..

Se è l'auto per sboroneggiare e divertirsi allora direi 360CS..ma a parer mio le Lamborghini danno più nell'occhio..

Però.........visto che un 360 già ce l'hai..e un Maserati pure..fatti la Gallardo..

ottima considerazione...

ma il CS è un altro mondo...visto di 3/4 alla Ineco l'ho confusa col 430...

per non parlare di alcuni video ALLUCINANTI che ho visto...

e poi è coupe cabrio certe auto non le digerisco del tutto

poi il 360 non lo uso praticamente mai ( anche perchè mi viene vietato da ORDINI SUPERIORI )...la Gransport mi mette molto + pepe

al culo
                  Last edited by marlun; 13-08-08, 23:55.

Comment

• Font Size
                    Beh da come lo elogi sembra che tu sia gi? indirizzato sul CS..poi se non sbaglio il 360 cambrio lo cambi nei prox mesi col 430 cambrio giusto? Poi non ti ritrovi 2 auto che vanno quasi nello stesso modo?

Ah non ho ancora capito se ? una scelta virtuale o devi prenderne una davvero..

Comment

• Font Size
                      ecco koby tu non capisci na mazza...QUELLA ? la VERA 360...l'arma da 3600 cm3

macch? pista e pista...vuoi rovinarla???

davanti al Lounge caf? parcheggiata...una scaldatina ogni 5 min e basta
                      al Lounge in pochi capirebbero che si tratta di un Challange

ergo, al fine dello sboroneggiamento supremo, vai di Gallardo nera o arancio con scarichi

Comment

• Font Size
                        Beh da come lo elogi sembra che tu sia già indirizzato sul CS..poi se non sbaglio il 360 cambrio lo cambi nei prox mesi col 430 cambrio giusto? Poi non ti ritrovi 2 auto che vanno quasi nello stesso modo?

Ah non ho ancora capito se è una scelta virtuale o devi prenderne una davvero..

si arriva il 430 caBBrio...

io ho la mia e quella mi tengo...

ma se mai potrò un giorno mi piacerebbe orientarmi su una di queste tre...

PS= il 430 sarà del suocero
                        Last edited by marlun; 14-08-08, 00:10.

Comment

• Font Size
                          al Lounge in pochi capirebbero che si tratta di un Challange

ergo, al fine dello sboroneggiamento supremo, vai di Gallardo nera o arancio con scarichi

? ma io lo scriver? sopra: QUESTO ? un CIALLENG, NON LA VERSIONE BASE DA BARBONI ( faccina inclusa )

quanto alla gallardo si forse...magari arancio con cerchi callisto neri

Comment

• Font Size
                            Azz mi confondi..e il tuo babbo non replica con una california?

Comunque che ne dici di giocarci i libretti? Io ho una megane cc nera..

Ma non sulla strada..troppo facile con lacrai car..propongo una sifda al laser game di rovigo che ? a met? strada tra noi..

Oppure mi porti a fare un giro e basta..gransport o 360 ? indifferente..

Comment

• Font Size
                              ? ma io lo scriver? sopra: QUESTO ? un CIALLENG, NON LA VERSIONE BASE DA BARBONI ( faccina inclusa )

quanto alla gallardo si forse...magari arancio con cerchi callisto neri

Allora SI'!!!

Comment

• Font Size
                                Azz mi confondi..e il tuo babbo non replica con una california?

Comunque che ne dici di giocarci i libretti? Io ho una megane cc nera..

Ma non sulla strada..troppo facile con lacrai car..propongo una sifda al laser game di rovigo che ? a met? strada tra noi..

Oppure mi porti a fare un giro e basta..gransport o 360 ? indifferente..

stardo...

giochi sporco al laser game lo so...

magari arrivi da dietro con un manganello e mi possiedi

beh a Ferrara da ottobre ci sar? spesso ( a parte i due esami che devo finire

di dare ho un corso il sab mattina in zona Darsena ) quindi se vuoi sar? l?

e non ci saranno problemi

il babbo? per ora si tiene il suo suv, ma sta gi? meditando il cambio con una

bella 4porte...gli ho attaccato la passione italiana per maserati

Comment

X
                                Working...
                                X