Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
faccio le MIE considerazioni..come GIONNI..e vi chiedo..
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View Postmi sono dimenticato una E, ma ? ovvio che intendo dire se ? per sboroneggiare...senza uno scopo ben definito!
ma che a mio avviso non regalavano lo stesso
e la mia a confronto di altre passa anche molto + inosservata
Comment
-
la maserati è la più bella esteticamente.....la gallardo però mi sembra più esclusiva, questa ferrari non mi fa impazzire (chiaramente potendo scegliere tra varie auto di questo genere)....forse prenderei la gallardo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
mmh.. una scelta difficilissima.. 3 macchine stupende e differenti allo stesso tempo. La maserati ? fantastica, la ferrari ? "vecchia" ma resta sempre una FERRARI e si commenta da sola.. ma la gallardo ? sempre la gallardo.. la piu bella a mio avviso come linee. Ovviamente son 3 macchine differenti, a questo punto scegli con del giudizio personale, tanto sono 3 macchine che chiunque darebbe il culo per averle -.-
Comment
-
Non mi pronuncio sulle prestazioni perch? non le ho provate.
Se posso darti un consiglio: stai scegliendo tra tre auto di altissimo livello..le riviste del settore o i consigli degli amici sboroni contano poco..cerca di provarle tutte e tre (chiedi una prova, rubale, vedi tu!). Di sicuro una ti far? schizzare l'adrenalina pi? delle altre..
parere estetico:
La granturismo S ? davvero bella, ne ho vista una live, mi ha sorpassato in superstrada..non ? molto appariscente rispetto alle altre due supercar. Ha un rombo fantasmagorico. E' una scelta di classe, secondo me.
detto questo... io prenderei la lambo ad occhi chiusi, ? troppo sborona!
Comment
-
Originally posted by marlun View Postmah...diciamo che quando mi son preso la mia ultima ho pensato + che a sboroneggiare a prendere un mezzo che mi desse REALI soddisfazioni in merito ai miei standard...c'erano magari molti modelli + appariscenti anche a meno...
ma che a mio avviso non regalavano lo stesso
e la mia a confronto di altre passa anche molto + inosservata
Anche se a quest'et? una lambo ci sta tutta
anche se pure il 360CS non ? male
Comment
X
Comment