direi la F360!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
faccio le MIE considerazioni..come GIONNI..e vi chiedo..
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostChe per rivenderla ci perdi una barca di soldi.... a differenza di Ferrari e Lamborghini ovviamente... almeno per tutte le maserati ? stato cos?... per questa non lo so ma difficilmente la storia cambier?
poi l'ho pure comprata benissimo quindi a maggior ragione
Originally posted by Asto Delta View PostLeggendo per i forum maserati, fino alla 3200 le cose stavano proprio cos?, una maserati era un buco nero per gli eurI [infatti ora si trovano a prezzi da golf Gti]
Diciamo che dalla Coup? le cose sono migliorate leggermente, dalla Gransport stanno andando sempre meglio
Per la Gran Turismo c'? gi? una bella lista di attesa e la S ha sbalordito tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostAsto pensa solo che vale di pi? nel tempo una CLS che un quattroporte!!!!
Eppure quanto pi? bello ? il Maserati?
Purtroppo l'unica casa italiana che ha saputo mantenere nel tempo il suo prestigio pur facendo cazzate ? Ferrari...
Poi col piccolo aggiornamento fatto qualche settimana fa...arf
Senza il successo della Quattroporte e della Coup?/GS, potevamo scordarci la Gran Turismo
Beh ma la CLS [bellissima] ? una Mercedes, ovvio che si svaluti meno, come apprezzamento nell'usato le tedesche in quel segmento regnano, per? nel nuovo maserati ha superato il 100% di vendite [tornando in attivo oltretutto], questo vuol dire che il nuovo corso, iniziato da pochissimo, "piace"
Comment
-
Originally posted by marlun View Postgionni nemmeno io avevo dubbi su di te...gi? conoscevo la tua risposta scontata
non hai pi? segreti per me
...probabilmente il motore non gira alto come le altre... ....la trazione non traziona ... ....il telaio ...sar? un 2% peggio di quello delle altre... ...il nome magari non dice pi? di tanto.. ....i differenziali ...non differiscono pi? di tanto ......le bielle non imbiellano ...i sedili non sedilano ....le ruote saranno tonde come quelle della ferrari? ....mha io dico di no... ....insomma i professori del forum avranno sicuramente 1 miLLione di motivi per preferire le altre....
.......ma io prendo lambo ...e se un giorno ...per qualche strano motivo ....ne prender? mai una ....bhahahahahah mi sentir? il re del mondo bhahahahah
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostIl Quattroporte per me ? un capolavoro
Poi col piccolo aggiornamento fatto qualche settimana fa...arf
Senza il successo della Quattroporte e della Coup?/GS, potevamo scordarci la Gran Turismo
Beh ma la CLS [bellissima] ? una Mercedes, ovvio che si svaluti meno, come apprezzamento nell'usato le tedesche in quel segmento regnano, per? nel nuovo maserati ha superato il 100% di vendite [tornando in attivo oltretutto], questo vuol dire che il nuovo corso, iniziato da pochissimo, "piace"Al max aspetterei a vedere se succede quel che dici tu e poi farei l'affare
Comment
X
Comment