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Ma è sempre meglio partecipare no?
bel mezzo .....cattiva e 4x4 permanente , da non comprare nuova data la grande svalutazione essendo 3.2 benzina
si trova dopo 1 anno a c.a. 22/23.000 €
bel mezzo .....cattiva e 4x4 permanente , da non comprare nuova data la grande svalutazione essendo 3.2 benzina si trova dopo 1 anno a c.a. 22/23.000 ?
bel mezzo .....cattiva e 4x4 permanente , da non comprare nuova data la grande svalutazione essendo 3.2 benzina
si trova dopo 1 anno a c.a. 22/23.000 ?
no, in condizioni di marcia "normali" ? 100% anteriore
(e il comportamento dinamico in generale ? tipico da TA)
no, in condizioni di marcia "normali" è 100% anteriore
(e il comportamento dinamico in generale è tipico da TA)
Avevo letto, se non erro, che l'S3 265cv e l'R32 5 vengono considerate permanente, per il semplice fatto che in condizioni normali lavorano sempre come un 90-10 con la nuova gestione elettronica
Le vecchie serie invece lavoravano come una trazione anteriore e avevano un ritardo maggiore nel diventare 4x4
Io sono salito su una R32 4 e ho guidato una R32 5, posso dire che l'attacco dell'asse posteriore è molto più netto nella serie precedente.
Avevo letto, se non erro, che l'S3 265cv e l'R32 5 vengono considerate permanente, per il semplice fatto che in condizioni normali lavorano sempre come un 90-10 con la nuova gestione elettronica
Le vecchie serie invece lavoravano come una trazione anteriore e avevano un ritardo maggiore nel diventare 4x4
Io sono salito su una R32 4 e ho guidato una R32 5, posso dire che l'attacco dell'asse posteriore ? molto pi? netto nella serie precedente.
resta comunque la tendenza al sottosterzo che fa assomigliare sia S3 che R32 ad una TA pi? che ad un integrale vera
Ma anche senza modifica soprattutto in quella nuova ci vuole poco a scomporla un p? prima di entrare in curva, una volta che l'haldex attacca la trazione dietro, bye bye sottosterzo
Si riesce a farlo anche senza i 260cv della nuova, basta il 2.0 tdi 4motion...esperienza personale
dipende tanto dal fondo stradale.. i cari traversi di prepotenza li f? solo chi ci ha preso il verso...
ma sono cmq limitati..
mentre con la modifica ? il 50.50.. cambia la storia..
dipende tanto dal fondo stradale.. i cari traversi di prepotenza li f? solo chi ci ha preso il verso...
ma sono cmq limitati..
mentre con la modifica ? il 50.50.. cambia la storia..
La 50:50 a me non ? mai piaciuta, io adoro il sistema Haldex, facendo quella modifica vuol dire compromettere tutto, tanto vale prendere un 4x4 "normale"
Sulla vecchia R da quello che m'han detto il 50:50 tendeva a diventare parecchio oneroso in fatto di manutenzione, per il semplice fatto che non era stato studiato per lavorare sempre attivo, riducendo ulteriormente i km percorsi per fare la revisione del sistema, secondo me non sa da fare
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