Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf R32

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bel mezzo .....cattiva e 4x4 permanente , da non comprare nuova data la grande svalutazione essendo 3.2 benzina
    si trova dopo 1 anno a c.a. 22/23.000 €

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan View Post
      bel mezzo .....cattiva e 4x4 permanente , da non comprare nuova data la grande svalutazione essendo 3.2 benzina
      si trova dopo 1 anno a c.a. 22/23.000 ?
      verissimo

Comment

• Font Size
        ............ma parliamo di uan golf seria..

[youtube]YSUfFTY0hjI[/youtube]

Comment

• Font Size
          Originally posted by elan View Post
          si trova dopo 1 anno a c.a. 22/23.000 ?
          no, in condizioni di marcia "normali" ? 100% anteriore

(e il comportamento dinamico in generale ? tipico da TA)

Comment

• Font Size
            Originally posted by 237 View Post
            no, in condizioni di marcia "normali" è 100% anteriore
            (e il comportamento dinamico in generale è tipico da TA)
            Avevo letto, se non erro, che l'S3 265cv e l'R32 5 vengono considerate permanente, per il semplice fatto che in condizioni normali lavorano sempre come un 90-10 con la nuova gestione elettronica

Le vecchie serie invece lavoravano come una trazione anteriore e avevano un ritardo maggiore nel diventare 4x4
            Io sono salito su una R32 4 e ho guidato una R32 5, posso dire che l'attacco dell'asse posteriore è molto più netto nella serie precedente.
            Last edited by Asto Delta; 24-08-08, 20:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Avevo letto, se non erro, che l'S3 265cv e l'R32 5 vengono considerate permanente, per il semplice fatto che in condizioni normali lavorano sempre come un 90-10 con la nuova gestione elettronica

Le vecchie serie invece lavoravano come una trazione anteriore e avevano un ritardo maggiore nel diventare 4x4
              Io sono salito su una R32 4 e ho guidato una R32 5, posso dire che l'attacco dell'asse posteriore ? molto pi? netto nella serie precedente.
              resta comunque la tendenza al sottosterzo che fa assomigliare sia S3 che R32 ad una TA pi? che ad un integrale vera

Comment

• Font Size
                Si si quello sicuramente

Comment

• Font Size
                  ...ma tanto c'è la modifichella da fare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...ma tanto c'? la modifichella da fare
                    Ma anche senza modifica soprattutto in quella nuova ci vuole poco a scomporla un p? prima di entrare in curva, una volta che l'haldex attacca la trazione dietro, bye bye sottosterzo

Si riesce a farlo anche senza i 260cv della nuova, basta il 2.0 tdi 4motion...esperienza personale

Comment

• Font Size
                      dipende tanto dal fondo stradale.. i cari traversi di prepotenza li f? solo chi ci ha preso il verso...
                      ma sono cmq limitati..
                      mentre con la modifica ? il 50.50.. cambia la storia..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        dipende tanto dal fondo stradale.. i cari traversi di prepotenza li f? solo chi ci ha preso il verso...
                        ma sono cmq limitati..
                        mentre con la modifica ? il 50.50.. cambia la storia..
                        La 50:50 a me non ? mai piaciuta, io adoro il sistema Haldex, facendo quella modifica vuol dire compromettere tutto, tanto vale prendere un 4x4 "normale"

Sulla vecchia R da quello che m'han detto il 50:50 tendeva a diventare parecchio oneroso in fatto di manutenzione, per il semplice fatto che non era stato studiato per lavorare sempre attivo, riducendo ulteriormente i km percorsi per fare la revisione del sistema, secondo me non sa da fare

Comment

X
                        Working...
                        X