Una curiosit? per quelli del settore:
I primi di agosto ho preso la Ka per mia moglie, visto che esce di produzione ed i prezzo sono super convenienti
. Per? il concessionario il giorno dopo avrebbe chiuso per ferie e non aveva ka a disposizione da far vedere.
Purtroppo i colori erano solo GIALLO, ROSSO e NERO METALLIZZATO. Mia moglie ha pensato che il nero sarebbe stato pi? elegante ed abbiamo fatto il contratto per quella. Il concessionario, guardando il terminale, ci ha detto che era l'ultima, dopo quella ne restavano (nella sua rete) solo gialle e rosse. Il 25 agosto dopo la riapertura del concessionario ci avrebbe chiamato a vederla prima di immatricolala.
Ieri mia moglie si trova parcheggiata una KA nera coi paraurti in plastica non in tinta, esattamente come l'ha presa lei....e.....NON GLI PIACE VISTA DAL VIVO!
A questo punto mi chiedo: potr? chiedere il cambio con una gialla? visto che l'abbiamo si fermata non ancora immatricolata? Oppure sar? solo a discrezione del concessionario?
Mi dispiacerebbe per mia moglie che sarebbe la sua prima auto nuova...iniziare con un colore che non piace ? un vero peccato...
I primi di agosto ho preso la Ka per mia moglie, visto che esce di produzione ed i prezzo sono super convenienti

Ieri mia moglie si trova parcheggiata una KA nera coi paraurti in plastica non in tinta, esattamente come l'ha presa lei....e.....NON GLI PIACE VISTA DAL VIVO!
A questo punto mi chiedo: potr? chiedere il cambio con una gialla? visto che l'abbiamo si fermata non ancora immatricolata? Oppure sar? solo a discrezione del concessionario?
Mi dispiacerebbe per mia moglie che sarebbe la sua prima auto nuova...iniziare con un colore che non piace ? un vero peccato...

Comment