Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Brera V6 Q4 in Officina Abezze
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postbellissimi....li volevo mettere anche io quei terminali...
Solo che mi piacerebbe sentirne una per capire che tonalit? prende... non vorrei una tonalit? acuta da smarmittata....
Comment
-
Originally posted by abezze View PostDa powermotive csc mi hanno chiesto 550 + iva con terminali di forma a scelta contro i quasi 1000 a cui si trovano i supersprint...
Solo che mi piacerebbe sentirne una per capire che tonalit? prende... non vorrei una tonalit? acuta da smarmittata....
se da quei tizi a quel prezzo fanno anche i miei vengo suBBito
cos? gli portiamo due clienti
Comment
-
Originally posted by abezze View PostE' un prezzo in convenzione soci clubalfa.it .... magari ti iscrivi e compri una MiTo per giustificarti....
non puoi dire che ti servono degli scarichi per un'Alfa special???
dai su su ... lo so che tu puoi tutto
oppure gli dici che vuoi fare solo lo sborone e usarli come lampadario
Comment
-
Originally posted by marlun View Postbastardo
non puoi dire che ti servono degli scarichi per un'Alfa special???
dai su su ... lo so che tu puoi tutto
oppure gli dici che vuoi fare solo lo sborone e usarli come lampadarioLast edited by abezze; 20-03-09, 10:41.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostScrivi a info@powermotive.it gli dici che sei socio clubalfa.it perch? hai anche una MiTo e ti fai fare un prezzo....
Questo messaggio si autodistrugger?... domani
ok lo quoto, domani lo tolgo
tvb
invece di dirgli che sono socio di alfacicciolina.com gli dico che sono amico di abezze
si ma.......
dici che se gli comunico di avere una Mito con impianto di scarico dimensionato per un V8 gli viene qualche dubbio???
c'? possibilit? che pensino BENE e considerino una sorta di prototipo epreparazione HARD style???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by abezze View PostDa powermotive csc mi hanno chiesto 550 + iva con terminali di forma a scelta contro i quasi 1000 a cui si trovano i supersprint...
cmq belli belli
Comment
-
Marlun scrivigli che sei socio delle Giovani Marmotte e hai una Alfa Giulia 1.3 TI e hai diritto alla convenzione
Chiedi info per lo scarico della MiTO 1.4 Tjet... e nel contempo digli che ti serve anche la Maserati... ti diranno che per la MiTo non l'hanno ancora a listino (boh) e che ti fanno l'altro a prezzo...
Comment
-
Comment
X
Comment