Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Brera V6 Q4 in Officina Abezze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ritarare gli ammortizzatori dovrebbe significare cambiare l'olio e i pacchi lamellari compressione-estensione.

Se l'ammo originale ha escursione diversa evidentemente ha tarature diverse da quelle che deve avere un ammo con molla ribassata.
    E' anche possibile che poi 3 cm di diversit? cambino poco... e quindi agli effetti la macchina non peggiori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      scusa ma che cosa capisco da questo???

vuoi un'aiutino da casa???

sono forse stato spiegato male???

mi sembrava di aver puntualizzato che NON HO TOCCATO IL SUO SALVADANAIO...

hai presente il classico: "fai quello che vuoi coi tuoi soldi?"...quello era il senso

ma forse devo disegnarlo al prossimo passaggio
      eh...marlun...mi puoi dare tutti gli aiutini che vuoi.....ma l'italiano ? l'italiano....e "finch? non l'ho toccato non ha avuto niente da dire" vuol dire che tu l'hai toccato...e ha detto qualcosa dopo...

allora torno sul discorso di prima...se coi tuoi soldi fai quel caxxo che vuoi...prendi sto scarico e stop...se hai 80mila pleuri per una macchina e per mantenerla....ne hai anche 400mila per comprarti una casa...

Comment

• Font Size
        Beh comprare casa o auto sono due discorsi diversi... e scelte personali...
        Quanto allo scarico mi pare evidente che sia questione di gusti. E al discorso soldi non credo sia un problema ma certo ? che se gi? non sei convinto di un acquisto e per di pi? costa caro.... chettelodicoaffare....

Comment

• Font Size
          abezze ...si può sapere la marca dello scarico montato sul tt? ...non è che l'avevan fatto col trapano ? ...c'è gente che la macchina gliela compra il papà e non hanno i soldi per lo scarico ...allora usano il trapano tutto qui

...no perche non si spiega in altro modo

Comment

• Font Size
            I terminali dello scarico del TT non erano i suoi originali.
            Quindi o era uno scarico completo o solo i terminali non saprei, la marca non l'ho letta.
            Il rumore era brutto e fastidioso... al minimo era normale.

Comment

• Font Size
              abezze alle volte dimentico che tu non sei fatto per certe cose ...almeno per come ti conosco... ....dnq vai meglio senza scarico...

Comment

• Font Size
                Se trovo uno scarico figo che fa poco pi? rumore dell'originale e non fa latrati scoppiettanti, allora lo monto volentieri.

Prima ne voglio sentire uno dal vero. Andr? a qualche raduno di alfisti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  eh...marlun...mi puoi dare tutti gli aiutini che vuoi.....ma l'italiano ? l'italiano....e "finch? non l'ho toccato non ha avuto niente da dire" vuol dire che tu l'hai toccato...e ha detto qualcosa dopo...

allora torno sul discorso di prima...se coi tuoi soldi fai quel caxxo che vuoi...prendi sto scarico e stop...se hai 80mila pleuri per una macchina e per mantenerla....ne hai anche 400mila per comprarti una casa...

ok ok risolto il bagolo...

il problema sta nella congiunzione: "finch?"... al cui signiFICAto davo "dal momento che"...

tu invece "fino a quando"

sostituire nella frase i relativi signiFICAti e troverete le considerazioni di marlun e ayrton

400 mila euro per una casa???

a malapena per una soffitta li spenderei

ora scusa devo tornare al LIDL a fare spesa, mi mancano le scatolette per gatti, ossia la mia cena di stasera

Comment

• Font Size
                    Jovohnnik mi stavi facendo sostituire uno scarico gi? racing di serie !!!

Ho guardato bene dentro i terminali.... i due terminali originali sono una canna dritta forellata diametro ad occhio intorno ai 70 mm.
                    La canna dritta non ha anime, ma nel resto del volume c'? del fonoassorbente.
                    Te la far? sentire, fa un rumore che ? fantastico di serie! E si sente!

Quanto all'assetto ? gi? cos? da mal di schiena... quindi boh...

Per I cerchi mi attirano gli OZ superleggera da 19" x 8,5. Guadagno di peso di 3Kg a ruota e quindi non dovrebbero penalizzare le prestazioni.

Ora mi devo sbattere per il nulla osta...
                    Last edited by abezze; 25-08-08, 10:17.

Comment

• Font Size
                      ai superleggera, o meglio ancora gli ultraleggera, sono tra i cerchi pi? leggeri che puoi trovare....ottima modifica

canale da 8.5 su che pneumatico?

Comment

• Font Size
                        ...8.5 è un pò piccolo come canale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...8.5 ? un p? piccolo come canale...
                          Eccolo

Per i 235 che caspita di canale devo mettere? 9" ?

Se non sbaglio il canale da 9 sui 235 stirando la gomma dovrebbe abbassare l'auto rispetto al canale da 8. ??

Comment

• Font Size
                            un 9 dovrebbe essere perfetto per le 235

quanto vuoi che sbassi, dai

Comment

• Font Size
                              8.5 sarà come quella di benjo fai tu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                un 9 dovrebbe essere perfetto per le 235

quanto vuoi che sbassi, dai
                                Abbastanza da recuperare un p? il fatto che il 235/40 su 19" alzi l'auto di 0,7 cm e il diametro ruota cresce di 1,4 cm... i rapporti allungano del 2,09 %. Questo da calcoli teorici.

Comment

X
                                Working...
                                X