Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Brera V6 Q4 in Officina Abezze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....sto pensando ad abezze che sarà contento del suo post

...cmq un consiglio costruttivo ..il tuo gs è troppo uguale ad altri ...cambi ai cerchi ...cosa puoi mettere? ...20?
    Last edited by JOHNNY; 17-08-08, 14:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ....sto pensando ad abezze che sar? contento del suo post

...cmq un consiglio costruttivo ..il tuo gs ? troppo uguale ad altri ...cambi ai cerchi ...cosa puoi mettere? ...20?

temevo me lo dicessi

ne avevo visto uno coi 20 0 21...ma mi faceva cacare...spe che te lo cerco

Comment

• Font Size
        ...vabbè ma se vuoi un filo personalizzarla...

Comment

• Font Size
          ...vabb? ma se vuoi un filo personalizzarla...
          si ho capito ma ho gi? dei 19 che per me son bellissimi...

tutte le minchiate disponibili...

avevo chiesto per realizzare all'interno altre parti in carbonio quello si...

poi tappeti e cosine varie in coordinato con loghi maserati ovunque...

beh poi...

vai in Hi-fi/GPS e vedrai che personalizzata gi? lo ?

Comment

• Font Size
            ecco ecco gionni guarda

Comment

• Font Size
              per tornare sul discorso dello scarico...io me ne sbatterei...nel senso...ok ai miei da fastidio....agli altri anche....ma se lo scarico rimane nei limiti di legge....c'è poco da fare....gli 80mila per l'auto li ho spesi io....i soldi per lo scarico pure....i miei soffrono...cercherò di arrivare in box con la frizione schiacciata....

Comment

• Font Size
                marlun quei cerchi li fan cacare ...ma ce ne sono altri che la migliorerebbero... ....adesso basta però ...senno abezze si incazza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  per tornare sul discorso dello scarico...io me ne sbatterei...nel senso...ok ai miei da fastidio....agli altri anche....ma se lo scarico rimane nei limiti di legge....c'? poco da fare....gli 80mila per l'auto li ho spesi io....i soldi per lo scarico pure....i miei soffrono...cercher? di arrivare in box con la frizione schiacciata....

si ok ayrton ma in casa devo viverci ancora per un pochino

e se se ne sbatte papi mi lascia fuori e cambia serratura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post
                    si ok ayrton ma in casa devo viverci ancora per un pochino

e se se ne sbatte papi mi lascia fuori e cambia serratura
                    ho capito....ma i soldi son tuoi...nel senso...sei ti ha lasciato spendere 80mila euro per una auto che fa bordello (non ci credo che non lo sapesse) .... la frase si completa da sola...

Comment

• Font Size
                      ho capito....ma i soldi son tuoi...nel senso...sei ti ha lasciato spendere 80mila euro per una auto che fa bordello (non ci credo che non lo sapesse) .... la frase si completa da sola...

si quello ? pacifico...diciamo soltanto che avevo omesso qualche dettaglio nel comunicar loro la scelta...tipo mia madre non sapeva nemmeno che cambiavo macchina...

papi ? buono a dismisura,e finch? non gli ho toccato il portafogli non ha avuto nulla da eccepire

Comment

• Font Size
                        si quello ? pacifico...diciamo soltanto che avevo omesso qualche dettaglio nel comunicar loro la scelta...tipo mia madre non sapeva nemmeno che cambiavo macchina...

papi ? buono a dismisura,e finch? non gli ho toccato il portafogli non ha avuto nulla da eccepire

aaaaah ora ho capito.... gli 80mila pleuri li hai sfilati dal suo di portafoglio.... ora tutto cambia..... ci? raGGione allora....

Comment

• Font Size
                          bhahahahahahhahahahhahahah ayrton ...piloti aerei commerciali ...hai 25 anni ...non dirmi che non hai 80.000 sul C/C? ...ma possibile che io conosca solo straccioni
                          Last edited by JOHNNY; 17-08-08, 20:43.

Comment

• Font Size
                            aaaaah ora ho capito.... gli 80mila pleuri li hai sfilati dal suo di portafoglio.... ora tutto cambia..... cià raGGione allora....
                            scusa ma che cosa capisco da questo???

si quello è pacifico...diciamo soltanto che avevo omesso qualche dettaglio nel comunicar loro la scelta...tipo mia madre non sapeva nemmeno che cambiavo macchina...

papi è buono a dismisura,e finchè non gli ho toccato il portafogli non ha avuto nulla da eccepire

vuoi un'aiutino da casa???

sono forse stato spiegato male???

mi sembrava di aver puntualizzato che NON HO TOCCATO IL SUO SALVADANAIO...

hai presente il classico: "fai quello che vuoi coi tuoi soldi?"...quello era il senso

ma forse devo disegnarlo al prossimo passaggio
                            Last edited by marlun; 17-08-08, 21:49.

Comment

• Font Size
                              bhahahahahahhahahahhahahah ayrton ...piloti aerei commerciali ...hai 25 anni ...non dirmi che non hai 80.000 sul C/C? ...ma possibile che io conosca solo straccioni

io ne avevo un p? di pi?...altrimenti non mi rimaneva nulla per lo scarico

Comment

• Font Size
                                Bravi vedo che vi siete divertiti

Sono di ritorno da Milano Marittima, e l? pareva di essere alla fiera dell'auto sborona... ho visto persino una ENZO insieme a varie Lambo ( ho rivisto la mitica Countach dell'81) Porsche rsr ecc... uno schiaffo alla miseria

Credo che gli autonoleggi di macchine di lusso di Milano fossero vuoti, il lungomare l? era pieno

Tra le altre ho sentito una TT 3.2 con dsg e lo scarico aperto. Una MERDA.

Insomma si distingue un latrato di asino con lo scarico aperto da un rombo cupo e sordo di un motore che canta come si deve... e tra i due solo uno ? piacevole all'udito, l'altro ? solo latrato.

Con questo non voglio dire che tutti gli scarichi aperti fanno quel fastidioso baccano. Sicuramente ci sono configurazioni migliori.

Fatto sta che al momento non me la sento di rovinare un rumore originale veramente eccellente.

Settimana scorsa andavo dal mio amico e poco prima di me era arrivato l'altro amico con M3 nuova.

Bene la mia l'ha sentita da dentro casa da ben prima di arrivarci. QUASI nella sola parte di tonalit? cupa, forte quanto il suo porsche Gt2. L'M3 non l'ha sentita.
                                Last edited by abezze; 18-08-08, 08:40.

Comment

X
                                Working...
                                X